Visualizzazione stampabile
-
helpppppp quando spingo il tasto home per attivare il telefono dalla lock screen mi si riavvia il telefono!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
No, se apri l'OTA vedi la versione della rom che hai, e l'update ( v2 ) che è la stessa.
Dovete aggiornare alla v3 ;)
ecco cosa vedo in ota
Allegato 66939
se provo a scaricarel'aggiornamento mi da: errore di MD5 il file scaricato non è valido
-
Quote:
LxS
ecco cosa vedo in ota
Allegato 66939
se provo a scaricarel'aggiornamento mi da: errore di MD5 il file scaricato non è valido
Il bug della fotocamera c'è? Mi dispiace buttar via 8 megapixel...
-
Quote:
LxS
helpppppp quando spingo il tasto home per attivare il telefono dalla lock screen mi si riavvia il telefono!!!
non so se può entrarci qualcosa provando a fare nuovamente i wipe ho notato che quando faccio il wipe dalvik cache mi da E:unknown volume for path [/sd-ext]
cmq sono dovuto tornare alla versione di ieri flashandola sopra con solo i 2 wipe dopo
ora sembra tornato tutto alla normalità solo che naturalmente ho ancora ancora l'apk dell'ota che non funziona sulla rom di ieri disinstallata e via
-
Quote:
BigD
Il bug della fotocamera c'è? Mi dispiace buttar via 8 megapixel...
Quale bug ?
-
giovani saggi perdonatemi, ma flashare rom nightly (che sarebbero quelle che escono in tempi brevi, giusto?) non fa male al telefono? cioè da quanto ho capito con questa rootbox si farebbe un flash a settimana, non è dannoso?
-
Quote:
drug0
giovani saggi perdonatemi, ma flashare rom nightly (che sarebbero quelle che escono in tempi brevi, giusto?) non fa male al telefono? cioè da quanto ho capito con questa rootbox si farebbe un flash a settimana, non è dannoso?
Non uno a settimana. Solo se ci sono novità ... Per ora la base è perfetta per un uso giornaliero. Ameno per l uso che ne faccio io. Ho messo su la 20130613 solo per l agg OTA. La prossima sarà quando vedrò migliorie ecltatanti sui repo.
Per ora devo far riposare anche il mio di Note rotfl
-
Quote:
drug0
Sicuramente è stressante per la batteria e per il processore...
...avrò flashato 4-500 volte il mio note e non bestemmia ancora!
Immagina quanti ne ha visti il note di sfatt!!!
Cmq va tranquillo!
E lunga vita ai flash!!!
-
Quote:
Sfattucci
Non uno a settimana. Solo se ci sono novità ... Per ora la base è perfetta per un uso giornaliero. Ameno per l uso che ne faccio io. Ho messo su la 20130613 solo per l agg OTA. La prossima sarà quando vedrò migliorie ecltatanti sui repo.
Per ora devo far riposare anche il mio di Note rotfl
Ma solo io ho i blocchi D:
-
Quote:
FeffaPreview
Ma solo io ho i blocchi D:
Io ho flashato la 13 sulla 12 e poi fatto i due wipe dopo ... tutto liscio come l'olio :)