Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Io ho flashato la 13 sulla 12 e poi fatto i due wipe dopo ... tutto liscio come l'olio :)
uffa ho paura a fare il deepclean , me lo fai te papà *-*??
-
Feffa.. anche a me si blocca ogni tanto e poi si riavvia... ma me lo faceva sia la pac che anche la penultima nightly... poi proverò a fare un deep ma ora non posso per motivi vari
-
io sono dovuto tornare alla 12 :'(
la 13 mi si riavviava in continuazione o quando andava in scrennoff o come premevo il tasto home per passare da screenoff a screenon
@tutti capita anche a voi E:unknown volume for path [/sd-ext] quando fate il wipe dalvik cache????
bohhh
-
Quote:
Betternet
Feffa.. anche a me si blocca ogni tanto e poi si riavvia... ma me lo faceva sia la pac che anche la penultima nightly... poi proverò a fare un deep ma ora non posso per motivi vari
a me raramente , con la pac non mi sembra era successo..
Quote:
LxS
io sono dovuto tornare alla 12 :'(
la 13 mi si riavviava in continuazione o quando andava in scrennoff o come premevo il tasto home per passare da screenoff a screenon
@tutti capita anche a voi E:unknown volume for path [/sd-ext] quando fate il wipe dalvik cache????
bohhh
no non mi capita ..
-
Sfatt ci fai un miracolo? Nn si può fare niente x s-note? :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Io non ho nessun tasto menù che va dove gli pare :o
Forse sono io ad esprimermi male lol intendo il tasto menu che appare nei dispositivi con tasti virtuali
-
Quote:
Dryblow
Forse sono io ad esprimermi male lol intendo il tasto menu che appare nei dispositivi con tasti virtuali
la barra di navigazione mi sa che intendi , i 3 tasti nello schermo, menu indietro ed impostazioni..
Se non è così facci uno screen ...
-
No, intendo quello in alto a destra, il tasto menu che va a posizionarsi dove serve in tutte le app.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/negu6a8u.jpg
-
ma partendo da delirium xxlsc (che ho notato avere consumi di batteria decisamente inferiori rispetto alla xxlsz) posso flashare direttamente la rootbox 13?
-
Quote:
paolone1
Quale bug ?
Quello delle CM