Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
ma partendo da delirium xxlsc (che ho notato avere consumi di batteria decisamente inferiori rispetto alla xxlsz) posso flashare direttamente la rootbox 13?
Si basta seguire la prassi in prima pagina
-
1 allegato(i)
Quote:
BigD
Quello delle CM
Questa è la CAM inserita
-
Quote:
BigD
Quello delle CM
Che bug è ?
-
Quote:
LxS
io sono dovuto tornare alla 12 :'(
la 13 mi si riavviava in continuazione o quando andava in scrennoff o come premevo il tasto home per passare da screenoff a screenon
bohhh
Ho appena avuto questo riavvio :confused:
Aiuto Sfatt !!!
-
Dopo un backup fatto attraverso la recovery si blocca in continuazione con il messaggio "il sistema UI si è bloccato in modo anomalo "succede anche dopo l'utilizzo di my backup e dopo il ripristino delle impostazioni del launcher nova....
Sono tornato alla PAC...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
paolone1
Che bug è ?
La fotocamera crasha o non salva le foto... (su alcune rom il video va e le foto no)
-
Quote:
paolone1
Ho appena avuto questo riavvio :confused:
Aiuto Sfatt !!!
Usare il tasto home? Oppure abilitare nelle opzioni lo sblocco con tasto menu per usare solo il tasto menu...
EDIT qui lo sfondo by me PAC-ROM Wallpaper 001 by ~Root552 on deviantART
-
Installata la nuova rom con i 2 wipe per ora nessun problema niente crash la fotocamera salva le foto però solo sulla Sd interna almeno credo
-
Non vedo la mia firma. Dove ho sbagliato?
-
Quote:
paspol
Non vedo la mia firma. Dove ho sbagliato?
Da impostazioni firma la cambi e nel menu del testo dove hai quote e cose varie scegli l'icona della immagine e carichi o inserisci il link della immagine della firma, poi salvi e ricarichi la pagina per vedere se la ha salvata...