Visualizzazione stampabile
-
Ho riscaricato la ROM e speriamo bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
La fotocamera crasha o non salva le foto... (su alcune rom il video va e le foto no)
Io registro e scatto foto regolarmente.
Per ora nessun tipo di bug riscontrato.
RAM CPU e temperature nella norma.
Batteria ... Non faccio testo rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Io registro e scatto foto regolarmente.
Per ora nessun tipo di bug riscontrato.
RAM CPU e temperature nella norma.
Batteria ... Non faccio testo rotfl
Allora deep clean e diretto con PhilZ e poi ROM come da prima pagina, giusto? (il deep lo faccio perchè il note lagga, troppi battery drain e problemini che non voglio tirarmi dietro...)
-
Raga ma quando voi fate il deep cleen formattate solo Emmc sui format o li fate tutti...X esempio ammettiamo ke io vorrei partire da una base superpulita e mi trovo con la rom PAC-MAN...X fare un deep cleen dovrei fare un full wipes e format emmc poi metterenil firmwair con odin...Dopo aver fatto ciò mettere il pilz e fare full wipes e format e flash della rom...Voi fate questo?
-
Quote:
BigD
Da impostazioni firma la cambi e nel menu del testo dove hai quote e cose varie scegli l'icona della immagine e carichi o inserisci il link della immagine della firma, poi salvi e ricarichi la pagina per vedere se la ha salvata...
Sarà la stanchezza o le birre che ho bevuto ma non riesco a mettere la firma. O sarà la mia imbranataggine. Boh? Comunque la ROM va che é una meraviglia!!! Grande sfatt!!
-
Quote:
totillo
Raga ma quando voi fate il deep cleen formattate solo Emmc sui format o li fate tutti...X esempio ammettiamo ke io vorrei partire da una base superpulita e mi trovo con la rom PAC-MAN...X fare un deep cleen dovrei fare un full wipes e format emmc poi metterenil firmwair con odin...Dopo aver fatto ciò mettere il pilz e fare full wipes e format e flash della rom...Voi fate questo?
Io uso (Made in BigD's House) uno script facil facile che mi fa tutta la parte wipe da solo... ma in ordine quello che fa è:
- Cache
- Dalvick Cache
- Data
- System
- Preload
- EMMC
Poi a mano flasho da Odin (3.07) La rom e da recovery stock il PhilZ... Rifaccio gli wipe richiesti per il flash della rom che voglio mettere e flasho la rom.
-
Quote:
BigD
Io uso (Made in BigD's House) uno script facil facile che mi fa tutta la parte wipe da solo... ma in ordine quello che fa è:
- Cache
- Dalvick Cache
- Data
- System
- Preload
- EMMC
Poi a mano flasho da Odin (3.07) La rom e da recovery stock il PhilZ... Rifaccio gli wipe richiesti per il flash della rom che voglio mettere e flasho la rom.
Quello ke cerco di dirti è si fa solo il format dell emmc o si fanno tutti
-
Quote:
totillo
Quello ke cerco di dirti è si fa solo il format dell emmc o si fanno tutti
Tutti, altrimenti non è pulito...
EDIT1: @FeffaPreview Se ho ben capito ti gusta il red... guarda codesta rossonera (io tifo il Quatar) Stock-Based... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=139
EDIT2: ma mi abbandonate tutti proprio ora che ho finito il deep clean?
-
Quote:
BigD
Tutti, altrimenti non è pulito...
EDIT1: @FeffaPreview Se ho ben capito ti gusta il red... guarda codesta rossonera (io tifo il Quatar) Stock-Based...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=139
EDIT2: ma mi abbandonate tutti proprio ora che ho finito il deep clean?
Si :) ora guardo grazie , io ho evitato il deepclean ho riscaricato la ROM ed ora non mi da problemi ..
-
a me si punta ogni 3 per 2... provo prima a fare tutti gli wipe e i format e poi al massimo domani deep... uff :D però devo vincere io