Ho riscaricato la ROM e speriamo bene...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfattucci (13-06-13)
Raga ma quando voi fate il deep cleen formattate solo Emmc sui format o li fate tutti...X esempio ammettiamo ke io vorrei partire da una base superpulita e mi trovo con la rom PAC-MAN...X fare un deep cleen dovrei fare un full wipes e format emmc poi metterenil firmwair con odin...Dopo aver fatto ciò mettere il pilz e fare full wipes e format e flash della rom...Voi fate questo?
Io uso (Made in BigD's House) uno script facil facile che mi fa tutta la parte wipe da solo... ma in ordine quello che fa è:
- Cache
- Dalvick Cache
- Data
- System
- Preload
- EMMC
Poi a mano flasho da Odin (3.07) La rom e da recovery stock il PhilZ... Rifaccio gli wipe richiesti per il flash della rom che voglio mettere e flasho la rom.
Tutti, altrimenti non è pulito...
EDIT1: @FeffaPreview Se ho ben capito ti gusta il red... guarda codesta rossonera (io tifo il Quatar) Stock-Based... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=139
EDIT2: ma mi abbandonate tutti proprio ora che ho finito il deep clean?
Ultima modifica di BigD; 13-06-13 alle 22:31
a me si punta ogni 3 per 2... provo prima a fare tutti gli wipe e i format e poi al massimo domani deep... uffperò devo vincere io
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"