Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Update:
Eseguito Deep Clean liv.3, installata rom riuppata del 13/06, permangono calore, riavvio dalla lockscreen e update OTA farlocco.
Attendo con trepidazione la versione odierna altrimenti credo tornerò alla PAC o alla Hybrid.
Unico "bug" se così si può definire quello dell'OTA ( unico che mi ritrovo ) è perchè se non ridefiniamo la rom base che funziona a tutti per bene è inutile settare il sito di supporto ;)
Fino a che non siamo ad una build stabile come la cm10.1 non attiverò l'OTA ... quindi mi serve il vostro aiuto per i feed :)
-
Quote:
Sfattucci
Yesss .... chi deve fare solo un upgrade, bastano flash e dopo i due wipe.
Ultimi repo da CM10.1/RootBox ... e alcuni ritocchi ... vediamo se con questa vi da altri problemi ;)
Speriamo.. Comunque ci sta a mette una vita a caricarsiiiiii
-
Quote:
FeffaPreview
Speriamo.. Comunque ci sta a mette una vita a caricarsiiiiii
Facciamo 2 vite... Cmq sono speranzoso sui bug... ;)
-
Il galaxy note è superiore a tutti i suoi successori per un solo motivo.
Hanno usato il suo firmware di base per sperimentare i multiwindows sui nuovi terminali. Tutto nasce dal Note ... e quindi integra già al suo interno per nostra fortuna, codici assenti( floating per esempio ) in tutti i firmware per note2 s3 ( terminali di due miei amici a cui ho fatto il piacere di fare due rom ). E credo anche negli s4 e così via ... è il più versatile ... ma è azzoppato dal processore ( che a mio parere ha ancora tanto da dare ) e la RAM ( 2 giga con lo stesso processore mi sarebbero bastati per renderlo il mio terminale per ancora alcuni anni ;)
Fine OT rotfl
-
Quote:
cavalierenero
Facciamo 2 vite... Cmq sono speranzoso sui bug... ;)
e' strano pesa come le altre :O
Quote:
Sfattucci
Il galaxy note è superiore a tutti i suoi successori per un solo motivo.
Hanno usato il suo firmware di base per sperimentare i multiwindows sui nuovi terminali. Tutto nasce dal Note ... e quindi integra già al suo interno per nostra fortuna, codici assenti inn tutti i firmware per note2 s3 ( terminali di due miei amici a cui ho fatto il piacere di fare due rom ). E credo anche negli s4 e così via ... è il più versatile ... ma è azzoppato dal processore ( che a mio parere ha ancora tanto da dare ) e la RAM ( 2 giga con lo stesso processore mi sarebbero bastati per renderlo il mio terminale per ancora alcuni anni ;)
Fine OT rotfl
Ma si può fare come con i pc che si sostituisce la RAM ?? XD sarebbe stupendo :D
-
Quote:
FeffaPreview
i codici non pesano come le app rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
i codici non pesano come le app rotfl
ed io che ne so :P
vedo solo il peso complessivo XD Allegato 67147
-
Quote:
FeffaPreview
Ma si può fare come con i pc che si sostituisce la RAM ?? XD sarebbe stupendo :D
Accontentiamoci dell' OC... rotfl
-
Quote:
cavalierenero
Accontentiamoci dell' OC... rotfl
Che è anche un po superfluo ... Ma la manina la da ;)
-
2 allegato(i)
Giusto per farvi capire quanti giga servono per creare una rom da 178 mega rotfl
Queste sono le cartelle dei repo della RootBox e della CM10.1
fatevi il conto :D
Allegato 67149