Per ora il bug della lock screen sembra risolto.. E ad ora non ho riscontrato altri blocchi.. Ma l'ho usato poco.. Come ho news vi aggiorno
Visualizzazione stampabile
Per ora il bug della lock screen sembra risolto.. E ad ora non ho riscontrato altri blocchi.. Ma l'ho usato poco.. Come ho news vi aggiorno
Grazie per la fiducia.. Ahahahha ma ho appena avuto un blocco con reboot forzato.. Perché si era piantato mentre leggevo la mail... Onestamente fosse per me basterebbe la paranoid liscia in quanto non sento la necessità di configurare mille cose visto che poi flashando spesso mi scoccia rifare tutto quindi faccio il minimo... Però capisco che non è per tutti così... Solo che tra due settimane sarò sull'altare e poi in viaggio verso la florida.. E avrei bisogno di una rom solida e affidabile ahahahaha.. Quindi vedi tu.. Al max rimetto una vecchia cm o una stock mentre aggiusti il tiro
Buongiorno deliranti, a me la precedente non dava problemi, devo aggiornare o posso restare così?
Ma porc ... ho flashato la cm10.1 per errore ... :-(
adesso rifaccio il flash per benino ...
Sfat, ma hai svuotato l'app per gli sfondi rootbox? Vedo le slot delle immagini vuote O.o
No ... a me funziona.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/qyhuzane.jpg