Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
A me da... Collegamento al server... E poi nulla... :confused:
-
Quote:
cavalierenero
A me da... Collegamento al server... E poi nulla... :confused:
Cancella dati e cache e dai arresto forzato da gestione applicazioni e riprova
-
Ma
Quote:
Sfattucci
Cancella dati e cache e dai arresto forzato da gestione applicazioni e riprova
A me, anche dopo i tuoi accorgimenti, non va.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/a3uqahuj.jpg
Potresti mettere su wuala il tuo apk funzionante?
P.s. Per il resto adoro questa rom. Lol
Edit: forse ci sta qualche problema nel loro server, non riesco nemmeno ad accedere al sito ufficiale.
-
@Sfattucci:
Stavo pensando a una cosa,da qualche settimana provo tutte le tue ROM ma non sono mai riuscito a salvare e ripristinare i settaggi delle impostazioni paranoid che faccio... Tu come fai ?
-
Quote:
paolone1
@Sfattucci:
Stavo pensando a una cosa,da qualche settimana provo tutte le tue ROM ma non sono mai riuscito a salvare e ripristinare i settaggi delle impostazioni paranoid che faccio... Tu come fai ?
Mi copio il file paranoid.conf in system/etc/paranoid ;)
-
@Sfattucci:
Ho appena avuto uno spegnimento improvviso... Non offenderti ma vorrei tornare alla 10.1 hybrid 240dpi. è ancora su waula ?
Edit: cosa c'è nel file pack extra su wuala ?
-
Quote:
paolone1
@Sfattucci:
Ho appena avuto uno spegnimento improvviso... Non offenderti ma vorrei tornare alla 10.1 hybrid 240dpi. è ancora su waula ?
Edit: cosa c'è nel file pack extra su wuala ?
Si cartella old cm10.1
È un pack che sto preparando ... Nel file di testo le features ;)
-
Quote:
Sfattucci
Si cartella old cm10.1
È un pack che sto preparando ... Nel file di testo le features ;)
E allora mi sa che aspetto un po' a cambiare ... Ad agosto passerò 3 settimane in Cina dai parenti della mia lei ... Voglio farti buona pubblicità :p:D:):thumbup:
Con nofrills provo a impostare a 500 il valore minimo, magari serve... Qualche hanno fa ho risolto così su un HTC prophet ...
-
Quote:
paolone1
E allora mi sa che aspetto un po' a cambiare ... Ad agosto passerò 3 settimane in Cina dai parenti della mia lei ... Voglio farti buona pubblicità :p:D:):thumbup:
Con nofrills provo a impostare a 500 il valore minimo, magari serve... Qualche hanno fa ho risolto così su un HTC prophet ...
Fammi sapere. Comunque per lunedì vedo di sistemare un po di cose ;)
-
ho appena letto il file ! questo è molto interessante, sono tutte cose che metterai nella rom di lunedì ?