Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
se intendi quella pura senza nemmeno gapps ... posso uppare anche quelle :)
le gapps non sono inutili, tanto le istalliamo tutti comunque :D !
la rom è aumentata di moltissimo peso in pochissimi update e come ti avevo fatto notare tempo fa hai aggiunto molte app che ti sono state richieste in privato ma che potevano essere benissimo scaricate dal play store.. capisco che è semplice disinstallare le applicazioni ma lo è anche installarle
-
Quote:
kazotiko
Buongiorno :) ma si sa più o meno quando finiranno i test e si comincerà con gli aggiornamenti ota?
Dalla prossima build settimanale
-
Quote:
Sfattucci
Dalla prossima build settimanale
Sfatt la ROM va benissimo, grande :D
-
Sfatt !!!
Ancora complimenti ! Questa build va davvero bene !
-
Raga ma il kernel originale di questa ROM é safe o devo flashare un l'altro kernel??
-
Quote:
SubAtomiC
Raga ma il kernel originale di questa ROM é safe o devo flashare un l'altro kernel??
Safe kernel ;)
-
Sfatt ma come mai da qualche release in poi le icone sono tutte un po' sgranate come se non ci fosse antiaalising o il ridimensionamento fosse fatto "male"? Va cambiata qualche impostazione?
Grazie comunque perchè va davvero bene.. e come consumi siamo davvero ad ottimi livelli (almeno per il mio uso)
-
ragazzi scusate,ma la barra di navigazione non può essere tolta?
-
Quote:
Betternet
Sfatt ma come mai da qualche release in poi le icone sono tutte un po' sgranate come se non ci fosse antiaalising o il ridimensionamento fosse fatto "male"? Va cambiata qualche impostazione?
Grazie comunque perchè va davvero bene.. e come consumi siamo davvero ad ottimi livelli (almeno per il mio uso)
È colpa della CM il problema devono risolverlo loro e poi Sfatt lo sistema a noi :)
Quote:
garamant
ragazzi scusate,ma la barra di navigazione non può essere tolta?
Hybrid setting , interfaccia metti a 0 la barra di navigazione e salva ..
-
Ragazzi ma cm mai quando si tiene premuto il tasto centrale per andare nel multitasking ci mette 1 o 2 seconfi in più?