Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Sfatt ho flashato questa build ma sono subito tornato a quella del 19 .
Ho trovato che whatsapp (che uso anche per lavoro) e google play crashavano senza aprirsi.
Appena tornato alla build del 19 ho ricevuto dei messaggi su whatsapp :)
Confermo purtroppo, anche altre app, anch'io ritornato alla 19.
-
Quote:
Dryblow
Confermo purtroppo, anche altre app, anch'io ritornato alla 19.
Grazie per il feedback...
Stavo per flashare, ma mi avete fermato in tempo... Grazie...
-
Tra ieri e oggi sto usando parecchio il note per tutto e posso confermare che per me la build del 18 è perfetta al 99% (problema icone sgranate e un blocco) quella del 19 è perfetta al 100% :thumbup:
-
Quote:
paolone1
Tra ieri e oggi sto usando parecchio il note per tutto e posso confermare che per me la build del 18 è perfetta al 99% (problema icone sgranate e un blocco) quella del 19 è perfetta al 100% :thumbup:
Io ho avuto 3 sod nel giro di 1 ora e mezza... E avevo fleshato la 19 da situazione pulita...
-
Quote:
ntony17
Io ho avuto 3 sod nel giro di 1 ora e mezza... E avevo fleshato la 19 da situazione pulita...
Scommetto ne hai avuto uno mentre eri connesso al pc
-
Quote:
totillo
Scommetto ne hai avuto uno mentre eri connesso al pc
No... Allora
Il primo: mentre ho attaccato il cavo OTG
Secondo: mentr usavo whatsapp
Terzo: un vero e proprio sod... Lasciato sul mobile x 3 ore e quando vado a riprenderlo il tel era morto... Staccato batt riacceso e ho perso il 30% di carica
-
Quote:
ntony17
No... Allora
Il primo: mentre ho attaccato il cavo OTG
Secondo: mentr usavo whatsapp
Terzo: un vero e proprio sod... Lasciato sul mobile x 3 ore e quando vado a riprenderlo il tel era morto... Staccato batt riacceso e ho perso il 30% di carica
Anche io ne ho avuti due oggi con la versione di ieri ora torno alla CM pura..
-
Quote:
FeffaPreview
Anche io ne ho avuti due oggi con la versione di ieri ora torno alla CM pura..
Il problema e che nn danno preavviso... Io oggi sn dovuto tornare al backup della LT4...infatti vi sto scrivendo con tapatalk 4 che avevo li:-)
-
Quote:
ntony17
Il problema e che nn danno preavviso... Io oggi sn dovuto tornare al backup della LT4...infatti vi sto scrivendo con tapatalk 4 che avevo li:-)
io uso sempre il 4 mi piace tanto peccato le notifiche non funzionano :(
Le CM non davano problemi ho scaricato tutti wipe + format e vediamo come va ..
-
Eheheh....banda di matti....sempre a forza di flash...non vi manca nulla no?...poveri note....:rolleyes::eek::eek::eek::D:D:D