Visualizzazione stampabile
-
La 20 ha qualche problema :/
Torno a casa e rimedio ;)
-
Io sono su cm e nn mi muovo piú questo sicuro...
-
Ho appena fatto funzionare LINARO 4.7 con alcune modifiche .... mi accingo a preparare la prima Delirium RootBox interamente compilata con Linaro :D
Speriamo che funzioni il tutto .... almeno nella mia mente funziona rotfl poi bisogna vedere nella realtà se tutto fila liscio ...
vi tengo aggiornati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Io sono su cm e nn mi muovo piú questo sicuro...
Se Linaro funziona come si deve, le prossime CM le compilo anche loro con LINARO ( e se senza vanno bene, figuriamoci col toolchain Linaro )
-
Quote:
Sfattucci
Se Linaro funziona come si deve, le prossime CM le compilo anche loro con LINARO ( e se senza vanno bene, figuriamoci col toolchain Linaro )
Per me parli arabo... Ahahahah:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Per me parli arabo... Ahahahah:D:D:D:D:D
Anche per me, comunque aggiornato alla 19 e va na bomba :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Incrocio le dita e attendo, la CM10.1 è una bomba, se linaro fa quello che promette... Il note diventa un missile! Attendo notizie pronto a lasciare CM10.1 per la tua rom
-
Quote:
legaremilano
Incrocio le dita e attendo, la CM10.1 è una bomba, se linaro fa quello che promette... Il note diventa un missile! Attendo notizie pronto a lasciare CM10.1 per la tua rom
Due ore che macina senza errori, ad occhio un oretta e sapremo se tutto è stato " incastrato" bene ... :bd:
Poi parto con la CM10.1 e tutte le prossime build :)
-
Quote:
Sfattucci
Due ore che macina senza errori, ad occhio un oretta e sapremo se tutto è stato " incastrato" bene ... :bd:
Poi parto con la CM10.1 e tutte le prossime build :)
Vai Sfatt :D Appena la rilasci la testo Chef :D
-
Quote:
FeffaPreview
Vai Sfatt :D Appena la rilasci la testo Chef :D
Mi offro ovviamente volontario per il testing...