Originariamente inviato da FeffaPreview ahaha no no XD faccio l'universitaria in crisi per gli esami che anzi di studiare sta sul forum Prenderai la laurea in flashologia del Note...
Originariamente inviato da paolone1 Feffina me ne mandi un pochino a Milano ? Ahahha ovvio gelato alla birra per tuttiiiiiiiiiiiiiii
I THANKS sono graditi in caso di aiuto Instagram Twitter Le migliori ROM qui
Originariamente inviato da cavalierenero Prenderai la laurea in flashologia del Note... Magari sarei la prima del corso ahahhaha La laurea la scrivo su Chef Sfatt
Originariamente inviato da FeffaPreview Magari sarei la prima del corso ahahhaha La laurea la scrivo su Chef Sfatt Titolo: Sfatt: Una vita in un flash... by Feffina
Originariamente inviato da cavalierenero Titolo: Sfatt: Una vita in un flash... by Feffina Oppure, Sfattucci il Dio chef del Note Ahahaha
Originariamente inviato da FeffaPreview Oppure, Sfattucci il Dio chef del Note Ahahaha Ahahahahahah!!!
Originariamente inviato da Sfattucci Pomeriggio se è andata a buon fine la provo e la metto in upload. Speriamo prima delle 15 perché poi parto per il weekend!
Piccolo OT a voi funziona bene instagram?
Originariamente inviato da FeffaPreview Piccolo OT a voi funziona bene instagram? Sorry non lo uso... In compenso piccoli impuntamenti su FB, Twitter e Flipboard...
Originariamente inviato da cavalierenero Sorry non lo uso... In compenso piccoli impuntamenti su FB, Twitter e Flipboard... Io uso Falcon Pro e Facebook non mi danno problemi.. Ho anche appena comprato SwiftKey XD
Regole del Forum