Visualizzazione stampabile
-
Partita da mezz'ora la compilazione con Linaro senza errori ... incrocio le dita :D
A frappè ... ora mi toccano i lavori " socialmente" utili rotfl ....
Ci aggiorniamo in serata .... intanto vi leggo dal note ( io sono tornato alla 19 e va una favola, spero di riuscirci con linaro che vedendo come va la cm10.1 compilata con Linaro mi è venuta voglia di lasciare quella finchè non riuscivo con la rootbox rotfl ... )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Partita da mezz'ora la compilazione con Linaro senza errori ... incrocio le dita :D
Ci aggiorniamo in serata .... intanto vi leggo dal note ( io sono tornato alla 19 e va una favola, spero di riuscirci con linaro che vedendo come va la cm10.1 compilata con Linaro mi è venuta voglia di lasciare quella finchè non riuscivo con la rootbox rotfl ... )
dai dai non ci abbandonare... stiamo incrociando tutti le dita!!!
vogliamo la rootbox linaro deliranteeeeeeeee!!!
-
@Sfattucci:
Qui la build del 19 è a dire poco ottima.sono sulle 28 ore di batteria con 3 ore scarse di schermo con greenify e notifiche attivate .:thumbup::):beer:
Fai con la massima calma e prenditi tutto il tempo che ti serve :beer:
Grazie sempre per tutto ciò che fai per tutti noi :thumbup:
-
Salve ho messo la 19 partendo da lsz facendo tutti i wipe e i format ma in 4 ore non di schermo acceso ma di uso generico mi sono trovato la batteria al 10% e capitato solo a me ?
-
Quote:
Sfattucci
In attesa della Rootbox Linaro...:p
-
Quote:
kazotiko
Salve ho messo la 19 partendo da lsz facendo tutti i wipe e i format ma in 4 ore non di schermo acceso ma di uso generico mi sono trovato la batteria al 10% e capitato solo a me ?
Riflasha la rom col suo kernel. Poi rifai wipe cache e davilk.
-
Quote:
cavalierenero
In attesa della Rootbox Linaro...:p
Con Linaro ci mette almeno un paio di orette in piu a compilare:eek:
È ancora a macinare ... senza errori ....
-
Io sono tornato alla 18 perché oggi era lentissimo... Praticamente inutilizzabile.. Funzionava 5 minuti dopo il reboot.. E poi lento da morire... Buh
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Con Linaro ci mette almeno un paio di orette in piu a compilare:eek:
È ancora a macinare ... senza errori ....
Ottima notizia!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Appena finito di compilare. Tutto a buon fine.
Il tempo di integrare le gapps, due modifiche, zippo e la provo.
a breve se tutto funziona la metto in upload :D