Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
ah ok ragà scusate, non avevo capito XD
ho delle domande su Holo:
1) è possibile cambiarne la posizione sul display (a me sta fisso a sinistra)?
2) è possibile nasconderlo del tutto (con l'opzione Hide halo after activity ne resta cmq 1/4 visibile)?
3) se mi arriva un notifica a display bloccato quando poi vado a sbloccarlo il cerchietto non è in bella mostra sul display ma resta nascosto... è dovuto sempre all'opzione hide halo after activity? se si, come faccio a far nascondere halo (o quanto meno a riposizionarlo) senza questa opzione?
Fai un doppio tap sul halo e lo puoi trascinare sullo schermo dove vuoi, per nasconderlo il massimo è come vedi nello Screen, per nasconderlo devi mettere il dito su halo e tirarlo giù comparirà una freccia verde per conferma..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/y6aresa3.jpg
-
Quote:
peppos92
una domanda stupida :D ..è possibile modificare lo sfondo della schermata di sblocco
certo impostazioni rootbox/lockscreen
ripeto. in prima pagina trovate la guida completa a tutti i settaggi della rootbox!
-
Sfatt a me la rootbox da problemi , riavvi e blocchi , rallentamenti con sfwiftkey ..
Solo a me ?
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt a me la rootbox da problemi , riavvi e blocchi , rallentamenti con sfwiftkey ..
Solo a me ?
io con la 24 sono al secondo ciclo nessun tipo di problema.
perfetta. non perde un colpo :)
-
Quote:
Sfattucci
io con la 24 sono al secondo ciclo nessun tipo di problema.
perfetta. non perde un colpo :)
io anche con la 24 , con la CM non avevo problemi con questa rallentamenti .. uff
-
Feffa... Stesso identico problema... Per ora ho rifatto 3 wipe e 4 format e sembra andare meglio.. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.. Sembra sempre un po' laggosa..
-
Quote:
Betternet
Feffa... Stesso identico problema... Per ora ho rifatto 3 wipe e 4 format e sembra andare meglio.. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.. Sembra sempre un po' laggosa..
io ho fatto tutti i format tranne emmc, 2 wipe dopo l'installazione ma nulla mi da problemi anche con il wifi ..
mi dispiace tornare alla CM per la poca personalizzazione..
-
-
Quote:
pella
La cm è la più stabile
Quote:
FeffaPreview
io ho fatto tutti i format tranne emmc, 2 wipe dopo l'installazione ma nulla mi da problemi anche con il wifi ..
mi dispiace tornare alla CM per la poca personalizzazione..
A me la cm dava problemi anche...
Questa va benissimo... Ho avuto solamente un impuntamento mentre usavo tapatalk... Ma nn credo sia SwiftKey ma bensì sia tapatalk 4 visto che è una beta... Infatti torno alla versione preced...
-
Quote:
ntony17
A me la cm dava problemi anche...
Questa va benissimo... Ho avuto solamente un impuntamento mentre usavo tapatalk... Ma nn credo sia SwiftKey ma bensì sia tapatalk 4 visto che è una beta... Infatti torno alla versione preced...
succede anche con gli sms rimane per qualche secondo la tastiera in sovrimpressione anche se ho chiuso l'sms