non salvare l'immagine seleziona l'effetto e poi clicca sul tasto indietro (freccia curva verso sinistra)
Visualizzazione stampabile
allora, primo ciclo di carica sulla 2406, 11he35 di durata con 2h e 17 di schermo... non male come primo ciclo, credo (considerando che io in genere arrivo a stento a 2h di schermo accesso T.T)...
niente impuntamenti, niente FC, niente problemi di app (per ora però ho scaricato solo whatsapp, FB e FB messenger)... ho lievi lag giusto qualche volta in home e drawer con trebuchet... a proposito, voi che launcher usate?
E' ancora presto per dare giudizi definitivi ma mi sembra davvero un'ottima rom, un buon compromesso tra CM e PAC e, visto che integra anche alcune gesture dell's-pen, direi che se la gioca anche con le stock... basta trovare un launcher un pelo più performante e stiamo apposto xD
Davvero complimentoni sfatt!
PS: poi ho capito anche il funzionamento di holo, a volte sono davvero pigro ^^' grazie cmq alla pronta risposta della sempre reattiva Feffa :)
Buongiorno a tutti,
Buon giorno sfatt
se io seleziono una foto la modifico seleziono un effetto e faccio salva non mi da problemi,
mentre se seleziono una foto la modifico seleziono un effetto e subito dopo aver selezionato l'effetto clicco sulla freccia per tornare indietro mi da quel errore.
Giorno mondo deliratooooo:D:D:D
Buongiorno a tutti!
Ho risolto con la ROM: era la porta USB!
Una cosa, sono riuscito a far partire spirit free.. Ma a me non piace molto.. Si potrebbe installare la Radio FM stock? Ho provato a metterla o su system/data o system/app, ma non va.. neanche me la fa installare come un apk classico.. Un grazie a tutti.. La ROM è una bomba!
Ah, pur mettendo a 0 la barra dei tasti virtuali in AOK setting, scompaiono e riappaiono subito!
Buongiorno mondo !
@Sfattucci: ho appena flashato l'update del 24 ... Se rilasci un update oggi vengo al tuo ristorante e ti svuotò la.dispensa ... :p
(Come Obelix nelle 12 fatiche di Asterix, quando incontra il più famoso cuoco del mondo antico :D)
Era il cuoco dei giganti!!rotfl