non salvare l'immagine seleziona l'effetto e poi clicca sul tasto indietro (freccia curva verso sinistra)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
allora, primo ciclo di carica sulla 2406, 11he35 di durata con 2h e 17 di schermo... non male come primo ciclo, credo (considerando che io in genere arrivo a stento a 2h di schermo accesso T.T)...
niente impuntamenti, niente FC, niente problemi di app (per ora però ho scaricato solo whatsapp, FB e FB messenger)... ho lievi lag giusto qualche volta in home e drawer con trebuchet... a proposito, voi che launcher usate?
E' ancora presto per dare giudizi definitivi ma mi sembra davvero un'ottima rom, un buon compromesso tra CM e PAC e, visto che integra anche alcune gesture dell's-pen, direi che se la gioca anche con le stock... basta trovare un launcher un pelo più performante e stiamo apposto xD
Davvero complimentoni sfatt!
PS: poi ho capito anche il funzionamento di holo, a volte sono davvero pigro ^^' grazie cmq alla pronta risposta della sempre reattiva Feffa![]()
Ultima modifica di drug0; 26-06-13 alle 03:58
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
grassaccio (26-06-13)
Buongiorno a tutti,
Buon giorno sfatt
se io seleziono una foto la modifico seleziono un effetto e faccio salva non mi da problemi,
mentre se seleziono una foto la modifico seleziono un effetto e subito dopo aver selezionato l'effetto clicco sulla freccia per tornare indietro mi da quel errore.
grassaccio (26-06-13)
Giorno mondo deliratooooo![]()
grassaccio (26-06-13)
Buongiorno a tutti!
Ho risolto con la ROM: era la porta USB!
Una cosa, sono riuscito a far partire spirit free.. Ma a me non piace molto.. Si potrebbe installare la Radio FM stock? Ho provato a metterla o su system/data o system/app, ma non va.. neanche me la fa installare come un apk classico.. Un grazie a tutti.. La ROM è una bomba!
Ah, pur mettendo a 0 la barra dei tasti virtuali in AOK setting, scompaiono e riappaiono subito!
Buongiorno mondo !
@Sfattucci: ho appena flashato l'update del 24 ... Se rilasci un update oggi vengo al tuo ristorante e ti svuotò la.dispensa ...
(Come Obelix nelle 12 fatiche di Asterix, quando incontra il più famoso cuoco del mondo antico)
Ultima modifica di paolone1; 26-06-13 alle 08:38
Era il cuoco dei giganti!!![]()