Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Giorno a tutti :-)
giorno Feffa! Giorno a tutti!
Hai risolto poi?
-
Buongiorno a tutti i componenti di questo 3nd,che ho notato molto affiatato, io stavo cercando di capire come flashare questa rom(che leggendo i vostri post dovrebbe essere SUPER)!!!!
Io mi trovo con il firmaware xxlt4 scaricato da casa Sammy, se non ho capito male dovrei rifare il root e recovery poi flashare questa rom con tutti i vari wipe,
Ora vi v olevo chiedere se per il root e recovery va bene flashare il NOTECORE V10-6 CON ODIN?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!!! Pino
-
Quote:
Sfattucci
giorno Feffa! Giorno a tutti!
Hai risolto poi?
No, ho deciso di tornare alla CM per ora, io ho sempre avuto problemi con PA te lo avevo già accennato, mo faccio riposare un po il Note e riprovo a mettere la rootbox..
Quote:
pinoefra
Buongiorno a tutti i componenti di questo 3nd,che ho notato molto affiatato, io stavo cercando di capire come flashare questa rom(che leggendo i vostri post dovrebbe essere SUPER)!!!!
Io mi trovo con il firmaware xxlt4 scaricato da casa Sammy, se non ho capito male dovrei rifare il root e recovery poi flashare questa rom con tutti i vari wipe,
Ora vi v olevo chiedere se per il root e recovery va bene flashare il NOTECORE V10-6 CON ODIN?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!!! Pino
Metti un phliz (che ha tutto root ecc ) da XDA per quel firmware e poi flashi questa..
-
Io con la rootbox mi trovo bene... Poi vi faccio sapere come va il consumo al secondo ciclorotfl
-
[OT] Raga da oggi inizio come moderatore... Un abbraccio a tutti voi della famiglia delirium
-
Quote:
ntony17
[OT] Raga da oggi inizio come moderatore... Un abbraccio a tutti voi della famiglia delirium
Grande fratello :-)
-
Quote:
ntony17
Auguri e buon lavoro !!!
-
Quote:
ntony17
congratulazioni!!
-