Visualizzazione stampabile
-
Gran bella rom. Primo ciclo 11 ore di cui 3 e 30 di schermo acceso (con connessione sempre attiva, what's app, social e browser). Conoscete un'app che permetta di modificare le foto/screen scrivendoci sopra con la spen? L'editor di base mi pare non lo permetta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Io con la rootbox mi trovo bene... Poi vi faccio sapere come va il consumo al secondo ciclorotfl
Grande Ntony :eek:
-
Ragazzi ma voi che combinazione usate scheduler/governor???ho provato ad usare pegasusq ma con qualsiasi scheduler non mi usa la frequenza 200 mhz....succede anche a voi??
-
Ho provato per diverso tempo pegasusq/row e pegasus/sio,ma con utilizzo intensivo il tel si surriscalda e si blocca....
Adesso sono su ondemand/cfq e vedo come si comporta!
-
Quote:
Ringo89
Gran bella rom. Primo ciclo 11 ore di cui 3 e 30 di schermo acceso (con connessione sempre attiva, what's app, social e browser). Conoscete un'app che permetta di modificare le foto/screen scrivendoci sopra con la spen? L'editor di base mi pare non lo permetta...
usa aviary sul market ;)
-
Quote:
ntony17
[OT] Raga da oggi inizio come moderatore... Un abbraccio a tutti voi della famiglia delirium
We ntonuccio auguri e miraccomando modera bene, adesso però dovremmo rivolgerci a te con più rispetto? Che ne so tipo signor ntony???:D:D:D:D:D:D:D:p
-
ragà ma è normale che, con no frills cpu settato su pegasusq/noop e con processore 1200/200, al secondo ciclo mi abbia fatto 4ore 3 mezza di batteria con 1ora e mezza di schermo acceso? (connessione dati sempre attiva e uso intenso di whatsapp)
-
Quote:
drug0
ragà ma è normale che, con no frills cpu settato su pegasusq/noop e con processore 1200/200, al secondo ciclo mi abbia fatto 4ore 3 mezza di batteria con 1ora e mezza di schermo acceso? (connessione dati sempre attiva e uso intenso di whatsapp)
:eek::eek::eek: assolutamente no
hai avuto un battery drain pazzesco.
dovresti capire a cosa è dovuto
magari prova con un wipe cache e davilk.
o prova a vedere nei processi cosa succhia ram e cpu piu del dovuto
-
RAgazzi chiedo umilmente scusa per la domanda fuori 3nd,,probabilmente dopo un flash via odin il mio note è morto praticamente non si accende più in nessun modo.....avete qualche consiglio oltre l'assistenza??
helpme!!!
-
Complimenti ntony :beer::beer::beer::beer: