Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
:eek::eek::eek: assolutamente no
hai avuto un battery drain pazzesco.
dovresti capire a cosa è dovuto
magari prova con un wipe cache e davilk.
o prova a vedere nei processi cosa succhia ram e cpu piu del dovuto
sfatt per vedere quali processi fanno i parassiti devo usare qualche app in particolare o lo faccio con gli strumenti della rom?
in modalità tablet la barra inferiore (comodissima per cui non vorrei eliminarla) mi "invade" parte dello schermo, come risolvo?
-
Quote:
lupo84
We ntonuccio auguri e miraccomando modera bene, adesso però dovremmo rivolgerci a te con più rispetto? Che ne so tipo signor ntony???:D:D:D:D:D:D:D:p
Grazie signor sua eccellenza lupetto:D:D:D:D:D:D
Quote:
pinoefra
RAgazzi chiedo umilmente scusa per la domanda fuori 3nd,,probabilmente dopo un flash via odin il mio note è morto praticamente non si accende più in nessun modo.....avete qualche consiglio oltre l'assistenza??
helpme!!!
Posta nel thread relativo agli aggiornamenti odin... Così magari ti possiamo aiutare;)
-
salve ragaaa :) complimenti a ntony oggi mi è successo una cosa molto strana...ho scoleggato il note dal caricabatterie alle ore 8.00 alle ore 17.00 era spento causa batteria scaricaaa!! :( :( :( :(
Dimenticavo uso del cellulare scarsi 30 min...
help me
-
Quote:
peppos92
salve ragaaa :) complimenti a ntony oggi mi è successo una cosa molto strana...ho scoleggato il note dal caricabatterie alle ore 8.00 alle ore 17.00 era spento causa batteria scaricaaa!! :( :( :( :(
Dimenticavo uso del cellulare scarsi 30 min...
help me
La tua batteria in che condizioni è? Ha subito molti flash?
-
ragà terzo ciclo di carica, 6ore e mezza di batteria e 2 ore di display... :/
mi sa che la batteria mi sta abbandonando :/
eppure non ci ho fatto tanti flash :/
Come faccio a capire se ci sono processi che "pesano" più del dovuto sul consumo?
PS: solo a me halo dà problemi quando si ricevono delle notifiche contemporanee? es: se ho in corso due conversazioni di whatsapp e i messaggi mi arrivano più o meno contemporaneamente il telefono mi si blocca per circa 5/6 secondi... ho dovuto disattivarlo :/
-
Quote:
drug0
ragà terzo ciclo di carica, 6ore e mezza di batteria e 2 ore di display... :/
mi sa che la batteria mi sta abbandonando :/
eppure non ci ho fatto tanti flash :/
Secondo me è la rom che "consuma" troppo...
Sfatt tu che ne pensi?
-
-
1 allegato(i)
Allegato 69365Allegato 69364Buongiorno mondo !
Primo ciclo con la build del 24/06 con batteria da 3100 mah, greenify e seeder attivato.Stasera o domani attivero' anche android tweak pro :)
-
Quote:
LxS
Quote:
FeffaPreview
La tua batteria in che condizioni è? Ha subito molti flash?
No non ha subito molti flash...il telefono non ha nemmeno un anno di vita...con le stock riuscivo a fare vivere per 1 giorno...alcune volte 1 giorno e mezzo.. Inizio a pensare che sia la rom
-
Ot
Notizia fresca fresca!
http://www.androidworld.it/2013/06/2...ynos-4-167705/
Anche se non possiamo di certo ritenerci fortunati....
Fine ot