Visualizzazione stampabile
-
Ho compilato una PAC per prova il 25 con Linaro se qualcuno vuole, la sto provando solo ora. L' ho messa nella cartella principale dell account sfattucci3 (dove sono rootbox e cm )
Se qualcuno la usa posso compilare anche la PAC ( avendo già i suoi repo sul portatile ) come una nightly ( ha gli account utenti già inseriti ) ... Fatemi sapere se continuare o meno :)
-
Per quanto mi riguarda,sono molto soddisfatto della rootbox!
Va una favola!
Qualche volta s'impunta....
Ma è perfetta per un utilizzo giornaliero!
Se dovessi cambiare,andrei sulla cm pura!
-
Quote:
Originariamente inviato da
madtoy80
Per quanto mi riguarda,sono molto soddisfatto della rootbox!
Va una favola!
Qualche volta s'impunta....
Ma è perfetta per un utilizzo giornaliero!
Se dovessi cambiare,andrei sulla cm pura!
Anche io oramai ho deciso cosa deve sopportare il mio Note ... Rootbox ... Linaro e piccole limature. Mai avuti appuntamenti o problemi. Pomeriggio posto come settare NX per migliorare la ROM;)
-
Quote:
Sfattucci
Ho compilato una PAC per prova il 25 con Linaro se qualcuno vuole, la sto provando solo ora. L' ho messa nella cartella principale dell account sfattucci3 (dove sono rootbox e cm )
Se qualcuno la usa posso compilare anche la PAC ( avendo già i suoi repo sul portatile ) come una nightly ( ha gli account utenti già inseriti ) ... Fatemi sapere se continuare o meno :)
Com'è venuta secondo te? Io ora ho l'ultima CM e va benissimo, ma quasi quasi un giro sulla PAC la faccio.. Solo per curiosità XD
-
Quote:
Sfattucci
Cos'ha a PAC di differente?
-
Quote:
legaremilano
Cos'ha a PAC di differente?
Ha tutto quello che mi chiedevi ( multi utente, Halo, PIE, Paranoid, AOKP ... più molti settaggi in più dall'ultima build che compilai...si sta avvicinando molto alla rootbox che utilizza come base vanilla, cioè google nexus source code, mentre la PAC utilizza come base la CM10.1.0 RC5 )
Ora sto facendo i resync di tutti i sorgenti ( PAC, CM, RootBox ) ... rivisito un po tutti i tool ... e si inizia con le nuove build contenenti NX kernel e molte altre ottimizzazzioni che ho apportato :)
-
Quote:
Sfattucci
Ha tutto quello che mi chiedevi ( multi utente, Halo, PIE, Paranoid, AOKP ... più molti settaggi in più dall'ultima build che compilai...si sta avvicinando molto alla rootbox che utilizza come base vanilla, cioè google nexus source code, mentre la PAC utilizza come base la CM10.1.0 RC5 )
Ora sto facendo i resync di tutti i sorgenti ( PAC, CM, RootBox ) ... rivisito un po tutti i tool ... e si inizia con le nuove build contenenti NX kernel e molte altre ottimizzazzioni che ho apportato :)
l'ultima versione è della PAC è quella su wuala ??
-
Quote:
FeffaPreview
l'ultima versione è della PAC è quella su wuala ??
Delirium_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130625-Linaro.md5.b3cff210c47c56a6090acea3f9bf7afb
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130625-Linaro.md5.b3cff210c47c56a6090acea3f9bf7afb
in download dopo la provo :D e ti faccio sapere
-
1 allegato(i)
Chiedo scusa per eventuale disturbo...
In allegato i consumi della Rootbox...
Chiedo opinioni e/o giudizi...