Visualizzazione stampabile
-
Ares77 mi ha appena contattato in pm per farmi presente la loro guida sulla RootBox
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3854492
Dategli un occhiata per scoprire cosa questa magnifica rom ha da offrire ;)
Appena finisco due robette la linko in prima pagina con i dovuti crediti :)
A frappè ....
-
Sto sistemando il tutto dopo il flash... un altro piccolo grande miracolo sfatt :D
solo che tra un po'.. dovrai fare una guida a tutte le personalizzazioni..
non faccio in tempo a finire di capire un parametro che devo ricominciare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
Sto sistemando il tutto dopo il flash... un altro piccolo grande miracolo sfatt :D
solo che tra un po'.. dovrai fare una guida a tutte le personalizzazioni..
non faccio in tempo a finire di capire un parametro che devo ricominciare :D
Be una guida è già presente e linkata proprio sopra il tuo post ;)
Se avete consigli o suggerimenti, scrivete pure, la guida ovviamente è in continuo aggiornamento.
Grazie Sfattucci per il posto che ci verrà riservato...
-
vi presento in anteprima la nuova tessera delirium family...
http://imageshack.us/a/img694/9656/t...cianarootk.jpg
a breve aggiorneròtutte le tessere già rilasciate con questa e ve le manderò via PM...come vi arrivano cambiatele in firma
-
Ragazzi ieri ho fatto vedere cosa faceva il mio note con la hybrid ad un amico che ha il note2 ed è rimasto allibito se domani gli faccio vedere questa se lo vende...... Sempre + grande sfatt!!!!!
-
Quote:
Ares77
Be una guida è già presente e linkata proprio sopra il tuo post ;)
Se avete consigli o suggerimenti, scrivete pure, la guida ovviamente è in continuo aggiornamento.
Grazie Sfattucci per il posto che ci verrà riservato...
Ma Grazie a voi, avete fatto un gran lavoro per tutta la comunità, mica è da tutti :D
-
sfatt hai PM...la tua tessera e quella di feffa è già pronta...mancano le altre sto aggiungendo mano a mano
-
per tutti quelli già tesserati...recatevi sul thread e troverete le nuove tessere DI TUTTI GIà PRONTE...prendetevi la vostra e sostituitela nella firma...
-
Primo post aggiornato e ultimato!
-
Quote:
Sfattucci
Primo post aggiornato e ultimato!
sfatt nel primo post hai scritto che per gli update si flesha la rom e le gapps??? ma nn sono già incluse????