Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Vai nella directory principale, cartella system, app e cerchi 2 applicazioni che iniziano con tesla. Le elimini, reboot , finito
E che launcher usi al posto di trebuchet/nova?
Cmq per le versioni precedenti non ti saprei perche per me questa è la prima rootbox... Però la mia impressione è che con la cm10 i consumi siano sostanzialmente minori...
Sfatt ma quei settaggi da dove si modificano? serve un'app?
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt come hai fatto a mettere la batteria digitale sulla rootbox... la voglio!!!!
E con che programma impostiamo questi settaggi?
-
Quote:
LxS
Sfatt come hai fatto a mettere la batteria digitale sulla rootbox... la voglio!!!!
La batteria si trova dove decisi lo stile dell'icona, io ora sono sulla PAC e non ricordo dove sta sulla rootbox, mentre i settaggi sono dell'applicazione Nx se non sbaglio è un icona gialla con scritto proprio Nx, non la uso qui sulla PAC, vado a memoria XD
-
Quote:
drug0
E che launcher usi al posto di trebuchet/nova?
Cmq per le versioni precedenti non ti saprei perche per me questa è la prima rootbox... Però la mia impressione è che con la cm10 i consumi siano sostanzialmente minori...
Sfatt ma quei settaggi da dove si modificano? serve un'app?
Apex... Veloce, non crasha quasi mai e ha belle animazioni...
-
ragà ma è normale che mi ha fatto 14ore di batteria (ma sta proprio al 2% adesso) con 1ora e 43 di schermo? o.O
cioè, se non lo uso è tranquillo (ma neanche tanto perchè con la cm10 facevo quasi 24 ore usandolo poco) ma appena inizio ad usarlo con un poì più di continuità è la fine... :/
-
Quote:
Originariamente inviato da drug0
ragà ma è normale che mi ha fatto 14ore di batteria (ma sta proprio al 2% adesso) con 1ora e 43 di schermo? o.O
cioè, se non lo uso è tranquillo (ma neanche tanto perchè con la cm10 facevo quasi 24 ore usandolo poco) ma appena inizio ad usarlo con un poì più di continuità è la fine... :/
Attendiamo con fiducia le migliorie di Sfatt...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
LxS
L'icona batteria puoi cambiarla nel menu ROM control-batteria-stile batteria.
Sfatt, ma non sarebbe possibile avere quei settaggi già di default inserendo nello zip il file di configurazione di quel programma?
-
Quote:
madtoy80
L'icona batteria puoi cambiarla nel menu ROM control-batteria-stile batteria.
Sfatt, ma non sarebbe possibile avere quei settaggi già di default inserendo nello zip il file di configurazione di quel programma?
Grazie... lo so dove sono gli stili batteria...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/e3y6agy9.jpg
però li non c'è la batteria in stile digitale come quella di sfatt nei suoi screen ...quello stile lo aveva le pac, se non ricordo male, volevo capire se si poteva avere anche nella rootbox ;)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130625-Linaro.md5.b3cff210c47c56a6090acea3f9bf7afb
Sfatt scusa ma mi sono perso ... questa è una nuova build della rootbox o è una rom ancora diversa ?
Bastano eventualmente i 2 wipes ?
Scusa se le domanda sono da niubbo ma mi sono perso ... :-[
Buongiorno mondo !
-
Quote:
paolone1
Sfatt scusa ma mi sono perso ... questa è una nuova build della rootbox o è una rom ancora diversa ?
Bastano eventualmente i 2 wipes ?
Scusa se le domanda sono da niubbo ma mi sono perso ... :-[
Buongiorno mondo !
E' un altra rom completamente. Molto simile sotto alcuni aspetti alla rootbox ma con settaggi in meno e alcuni diersi implementati ( vedi il multiutente ).
Mi trovo coi repo sul portatile, e compilo anche questa rotfl
ho creato anche un tread apposito.
Da oggi saranno 3 le build. CM10.1, RootBox, PAC.