Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Wow ! Bastano i 2 wipes o è meglio partire da una base pulita ?
Doppio wipe, installazione, doppio wipe.
Comunque le prime impressioni sembrano ottime...
-
Quote:
paolone1
La radio stock non funziona sulle ROM Cyanogen e derivate. Ti consiglio Spirit FM che va benissimo ( ha anche delle funzioni in più).per cambiare i font devi cercare in questo tread o in quello della cm 10.1 di Sfattucci tra i post di Feffa.non ricordo il nome della app.
Ma spirit fm costa quasi 8 euro... Non esiste niente di free
-
Ciao ragazzi, ho provato varie rom di sfattucci e questa sembrava troppo interessante per non essere flashata.
So che sono ai primi cicli di carica, ma la velocità di scaricamento sembra notevole, almeno paragonata alle stock based che preferivo per ovviare a questo problema.
Speriamo nelle prossime release!
-
Quote:
cavalierenero
Doppio wipe, installazione, doppio wipe.
Comunque le prime impressioni sembrano ottime...
Esatto ... è quello che intendevo :p
-
Ma la partizione sistem è stracolma o erro? Non riesco ad inserire nulla.
-
Quote:
elektrodata
Ciao ragazzi, ho provato varie rom di sfattucci e questa sembrava troppo interessante per non essere flashata.
So che sono ai primi cicli di carica, ma la velocità di scaricamento sembra notevole, almeno paragonata alle stock based che preferivo per ovviare a questo problema.
Speriamo nelle prossime release!
Cancella da system /app il launcher che non usi, scarica il kernel nx con i setting di Sfatt, recovery, doppio wipe e provala... Poi ricontrolla i consumi... ;)
-
Delirium-RootBox-JB-n7000-Linaro-20130629.md5.0df9ea8ffe953e4c3532e78622decb00
Uploading
-
Cambiamenti sostanziali sfatt?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cavalierenero
Cambiamenti sostanziali sfatt?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si aggiornato Linaro da 2013-04 a 2013-06 ... ma ho bloccato l'upload ... devo ricompilarla che mi ha appena dato un fc ai contatti :/
Ora l'unica ricompilata col Linaro aggiornata è la PAC :)
-
Buongiorno mondo !
@Sfattucci:
ciao, uso la build del 24/06.posso flashare il kernel NX o è meglio che aspetto la nuova build ? nelle nuove build il kernel NX sarà già compreso ?