Visualizzazione stampabile
-
Sfatt fa qualcosa qua stiamo delirando!!!!!
-
Ragazzi vi annuncio che molto probabilmente(forse) :psabato vado a prendere l's4...la tre me lo da a 15€ al mese con 800 min e 800sms...vmq non preoccupatevi perché il note rimane in famiglia... Quindi sarò molto attivo anche qui.. ;)
-
We che fai???? Ora che sei diventato mod.. te la svigni dalle tue responsabilità???? Scherzo ntonuccio ottima scelta, facci sapere come va il confronto al nostro note.... se sfatt passerà al note3 prenderò in considerazione di raggiungerlo... per ora il note mi soddisfa abbastanza...:D::D:D:D:D:D
-
E bravo a nTonuccio io aspetto il note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Quoto la scelta, anche se non penso che lo prenderò al day-one...:cool:
E cmq il mio N7000 sta vivendo una seconda giovinezza... rotfl
-
Quote:
totillo
Anch'io il note si cambia solo col note
-
Quote:
lupo84
We che fai???? Ora che sei diventato mod.. te la svigni dalle tue responsabilità???? Scherzo ntonuccio ottima scelta, facci sapere come va il confronto al nostro note.... se sfatt passerà al note3 prenderò in considerazione di raggiungerlo... per ora il note mi soddisfa abbastanza...:D::D:D:D:D:D
No no ma guarda che il note lo tengo... Io prendo l's4 perché la tre me lo da a 15€ al mese von 800min e 800sms inclusi al mese... Quando uscirà il note 3 venderò l's4 e lo compro;)
-
Quote:
ntony17
No no ma guarda che il note lo tengo... Io prendo l's4 perché la tre me lo da a 15€ al mese von 800min e 800sms inclusi al mese... Quando uscirà il note 3 venderò l's4 e lo compro;)
Occhio al vincolo dei 30 mesi...
-
Quote:
cavalierenero
Già calcolato... Il vincolo sta sulla scheda... Io venderò l's4;):D:D:D (appena uscirà il note 3) e intanto mi tengo il note... Ahahahah
-
Quote:
cavalierenero
Ha ragione , attento , per quanto mi riguarda io non prenderò più device sopra ai 5 " , troppo scomodi sui mezzi :'(