Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Ahaha mi sono addormentata XD dopo l'aggiornamento delle gapps mi ha creato tanti problemi ho dovuto riflashare da capo ..
? Non ho avuto problemi...
Buongiorno mondo !
... Un tankhino del buongiorno alla Feffina :)
-
Quote:
paolone1
? Non ho avuto problemi...
Buongiorno mondo !
... Un tankhino del buongiorno alla Feffina :)
Grazie a me cresciava sempre un processo google ho dovuto rifare il flash :( sta mattina mentre dormivo
-
Buongiorno a tutti.... stò impazzendo a configurare questa rom... troppe cose e va benissimo..
volevo chiedere se è possibile ripassare al dialer stock, mi trovo più comodo solo per i tasti più grandi, es. vivavoce o tastierino.
se si, come faccio ??
-
Quote:
FeffaPreview
Grazie a me cresciava sempre un processo google ho dovuto rifare il flash :( sta mattina mentre dormivo
Sei sonnambula :eek::eek::eek:
-
Quote:
Sfattucci
OTA update implementato ( su goo.im vogliono la presenza almeno su xda affermata bah quindi nisba ) ma ho ovviato con OTAupdates e wuala ... fa lo stesso rotfl
dalla prossima build ( lo sto testando ora ed è completamente funzionante ) inserirò l'apk OTA e cancellerò goo.im così gli aggiornamenti delle build le farete direttamente dal note finalmente :D
Quindi si può rimuovere goo ?
-
Quote:
paolone1
Sei sonnambula :eek::eek::eek:
quasi XD sono andata a dormire col pensiero di flashare perché mi si era bloccato il cell
-
Quote:
Sfattucci
OTA update implementato ( su goo.im vogliono la presenza almeno su xda affermata bah quindi nisba ) ma ho ovviato con OTAupdates e wuala ... fa lo stesso rotfl
dalla prossima build ( lo sto testando ora ed è completamente funzionante ) inserirò l'apk OTA e cancellerò goo.im così gli aggiornamenti delle build le farete direttamente dal note finalmente :D
Allora sfatt volevo chiederti delle cose cosí mettiamo in chiaro ed evitiamo di fare wipes sempre...La prossima build sarà la build finale?Nel senso cosí facciamo wipes e format una sola volta e avremo il tutto pulito e facciamo un unico flash pulito... :-)
Poi volevo sapere se sarà basato su rootboox e un altra cosa che ti chiedo in modo da evitare altri flash è x le gaps in caso se puoi metti solo il play e il searh almeno cosí ognuno scarica quel che vuole....Grazie di tutto sfatt :-)
-
Quote:
totillo
Allora sfatt volevo chiederti delle cose cosí mettiamo in chiaro ed evitiamo di fare wipes sempre...La prossima build sarà la build finale?Nel senso cosí facciamo wipes e format una sola volta e avremo il tutto pulito e facciamo un unico flash pulito... :-)
Poi volevo sapere se sarà basato su rootboox e un altra cosa chenti chiedo in modo da evitare altri flash è x le gaps in caso metti se puoi solo google playbe searh almeno cosí ognuno scarica quel che vuole....Grazie di tutto sfatt :-)
Appena compilata la build 20130613 RootBox. Mi devo assentare un paio di ore, appena torno la completo di OTA e di tutte le modifiche che da questa build in poi saranno presenti nella Delirium Rootbox.
E i prossimi update si faranno mediante l'app che integro di OTAUpdate.
Intanto eliminate goo.im da system/app ... ho aggiornato le gApps e altre piccole amenità :D
Nel primo pomeriggio la metto in upload ;)
-
a me si è piantata "spesso" e un paio di volte ho avuto dei reboot spontanei
confido nella nuova...
domanda.. come si disattiva HALO? io lo ODIO :D
-
le nuove tessere sono pronte nel thread relativo...c'era un errore di scrittura (n700 invece di n7000)...