Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick3D
Ero sulla Sfattucci Hybrid, comunque tutto ok, flashata e adesso stò andando di Titanium backup
Prime impressioni: molto belle le personalizzazioni e molto reattiva! Confido nella durata della batteria almeno decente :D
Domandina: ma la mod a 240dpi se la si flasha dopo un paio di giorni non crea problemi, giusto?
La mod a 240 dpi la puoi flashare quando decidi tu. Un suggerimento: Se vuoi tornare alla 320 dpi puoi provare la mod revert di Hypersonic87 (https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc) se funziona su questa. Anzi se la provi mi fai sapere. Grazie. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
La mod a 240 dpi la puoi flashare quando decidi tu. Un suggerimento: Se vuoi tornare alla 320 dpi puoi provare la mod revert di Hypersonic87 (
https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc) se funziona su questa. Anzi se la provi mi fai sapere. Grazie. ;) :) rotfl
Infatti volevo vedere anche questo, se poi potevo ritornare alla 320 oppure dovevo riflashare tutto daccapo
Appena testo ti faccio sapere ;)
PS: C'è un modo in questa rom di avere i tasti soft touch? ho visto che nella Angry, impostando la versione Phablet se non ricordo male, era possibile avere i tasti soft touch che per me sono una comodità unica, sopratutto per il multitasking...mica è possibile fare una cosa del genere?
-
Quote:
Nick3D
Infatti volevo vedere anche questo, se poi potevo ritornare alla 320 oppure dovevo riflashare tutto daccapo
Appena testo ti faccio sapere ;)
PS: C'è un modo in questa rom di avere i tasti soft touch? ho visto che nella Angry, impostando la versione Phablet se non ricordo male, era possibile avere i tasti soft touch che per me sono una comodità unica, sopratutto per il multitasking...mica è possibile fare una cosa del genere?
Ci sono alcune mod che adesso non ricordo dove si trovano. Eventualmente fai una ricerca sul sito di Xda (Galaxy Note GT-N7000 Themes and Apps - xda-developers), tenendo presente che a volte presentano problemi di incompatibilità con alcune rom. Se le trovi vanno testate e sopratutto lavorano con dpi bassi. Non ricordo se da 240 in giù, parlando ovviamente sempre delle rom con applicazioni Samsung. A mio avviso i soft touch sono comodi ma rubano spazio, infatti io stesso su alcune tablet o phablet provate ho visto che i primi nominativi della rubrica o i numeri recenti fatti vengono coperti. Tant'+ che adesso sto provando una rom Tablet , leggermente modificata a Phablet, di Xperacle, che si trova sul sito Xda, dove nelle varie opzioni che la possoibilità di nascondere i tasti soft touch presenti normalmente, che io ho provveduto a farlo. Comunque cosi come detto prima se trovi qualcosa che funziona se gentilmente me lo fai sapere, anche per avere modo di poter eventualmente aiutare chi ne avesse bisogno. Ciao ;) :) rotfl
-
gran bella rom.ho provato ogni rom,la mia è una "malattia" ma questa mi piace molto.....
-
Chi prova il modding purtroppo si prende la scimmia. Il gusto di installare e provare cercando una rom che rispecchia quello che in gran parte cerchiamo, non raggiungendo mai la soddisfazione del 100%. Ciao
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tarkus1955
gran bella rom.ho provato ogni rom,la mia è una "malattia" ma questa mi piace molto.....
anche a me questa piace graficamente... e poi sono 2 giorni che gira fluida, fluida... ottima
-
hai perfettamente ragione,quando ti prende la scimmia del modding......
non per niente la mia scelta è da sempre ricaduta sui samsung e mai iphone.il bello è proprio cambiare sempre e poi che dire....quell'ansia che ti prende durante il flash,il timore ,mai troppo remoto,di brickare,la soddisfazione alla fine e quando vedi che il flash è andato a buon fine,tirare un sospiro di sollievo e scambiare le prime impressioni quì,sul sito dei "malati" come me....ah ah ah
-
Messa ieri notte flashando gli zip consigliati dal grande Meda (e portata a 240dpi completamente funzionante)...bellissima esteticamente,fluidissima e risparmiosa di batteria!Gli unici problemi ke ho riscontrato sono legati alla lockscreen (non funziona l'effetto inchiostro e nemmeno il tipo di sblocco AOSP)...Comunque per ki volesse passare ai 240dpi consiglio di procedere manualmente e non flashando lo zip presente nel thread della rom per i seguenti motivi: verrà sostituito il build.prop con quello della versione 8 della rom;verranno creati doppioni delle app da modificare per renderle compatibili con i 240dpi in quanto non verrà creato un collegamento nella cartella system usando l'apk contenuto in preload bensì ne verrà creato uno completamente nuovo;in fine l'apk del meteo contenuto nello zip della mod 240 dpi non è perfettamente compatibile con il secLauncher di default....pertanto scaricatevi la mod a 240 dpi ed editate tutto manualmente! per chi avesse bisogno d'aiuto non esiti a domandare ;)
-
Per quanto riguarda la batteria, non sò se dipende da quanti cicli di carica si fanno prima di farla assestare, ma stò messo male...
Attualmente sono a quasi 9 ore, con 1 ora e mezza di batteria succhiata dallo schermo e sono al 27% :( ( da notare che la batteria ha 1 mese di vita neanche )
Comunque è fluidissima e mi trovo davvero bene ;)
Ma se riesco a risolvere i consumi è ancora meglio :)
-
Quote:
Nick3D
Per quanto riguarda la batteria, non sò se dipende da quanti cicli di carica si fanno prima di farla assestare, ma stò messo male...
Attualmente sono a quasi 9 ore, con 1 ora e mezza di batteria succhiata dallo schermo e sono al 27% :( ( da notare che la batteria ha 1 mese di vita neanche )
Comunque è fluidissima e mi trovo davvero bene ;)
Ma se riesco a risolvere i consumi è ancora meglio :)
Ovviamente dopo più cicli di carica completa otterrai risultati migliori...però hai avuto risultati davvero bassissimi :( hai eliminato tutte le app utente e di sistema ke non utilizzi?