Visualizzazione stampabile
-
Fantastica ROM davvero. Ottima sotto la personalizzazione e la completezza delle APP installate. Le pecche sono il consumo marcato della batteria (riscontrato un po' da tutti, ma cambiando il Kernel la cosa migliora) e un riscaldamento notevole del vano batteria quando si gioca. Credo cmq non la cambierò per ora, mi trovo davvero bene.
Complimenti ai cuochi!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbolo74
Fantastica ROM davvero. Ottima sotto la personalizzazione e la completezza delle APP installate. Le pecche sono il consumo marcato della batteria (riscontrato un po' da tutti, ma cambiando il Kernel la cosa migliora) e un riscaldamento notevole del vano batteria quando si gioca. Credo cmq non la cambierò per ora, mi trovo davvero bene.
Complimenti ai cuochi!:cool:
Ciao. quale kernel hai messo per risparmiare batteria?
-
Quote:
pella
Ciao. quale kernel hai messo per risparmiare batteria?
Ciao pella, prova a mettere c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7b_GCC_4.7.3 ([KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7b][19.MAY.13] - xda-developers). Inoltre se vuoi avere una idea più chiara possibile sui kernel, "Zamboss", su questo stesso forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html) trovi una guida molto esaustiva cosi da poter, eventualmente, avere la possibilità di provare gli altri, cercando di trovare quello che può andare bene per te. ;) :) rotfl
-
l'ho provata alla grande. Devo solo provare a cambiare il kernel per un consumo davvero eccessivo della batteria; stamattina dopo un paio di telefonate ero gia a 47 di batteria :'(
..
-
Quote:
fbolo74
l'ho provata alla grande. Devo solo provare a cambiare il kernel per un consumo davvero eccessivo della batteria; stamattina dopo un paio di telefonate ero gia a 47 di batteria :'(
..
ci vorrebbe qualcuno dei nostri mod che, dando i giusti crediti ai franzosi, gli desse una ripulitina e una rassettata... è una buona base di lavoro.
-
Quote:
Meda
ci vorrebbe qualcuno dei nostri mod che, dando i giusti crediti ai franzosi, gli desse una ripulitina e una rassettata... è una buona base di lavoro.
ciao..
tu stai usando questa rom? tra quelle provate ti sembra la più stabile e veloce? quante ore di schermo acceso fai?