Ho ripristinato un bel pò di roba con titanium backup, ma credo che una pulizia approfondita sia doverosa...speriamo bene!
Comunque anche con la Angry avevo gli stessi problemi, ma qui è anche peggio purtroppo![]()
1. compra solo batterie originali, SOLO da centri assistenza ufficiali samsung
2. non ripristinare con titanium le app. quelle del market riscaricatele tutte con calma.
3. fai un wipe cache e dalvik ogni tanto
4. se lo stesso problema è su ogni rom, se non è la batteria, potresti avere il sistema "sporco", quindi fai un bel deep clean ripassando da odin
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Nick3D (19-06-13)
Mi sà che provo a fare una cosa, ossia il wipe completo usando l'attuale kernel Philz, e reinstallare da zero questa rom, scaricando tutte le app dal market
Il fatto è che, prima di installare la rom, ho fatto sia wipe data/cache/dalvik sia i format ( data, cache, preload, system ) quindi credevo che il sistema fosse più che pulito...
In ogni caso, adesso ho fatto wipe cache e dalvik, vediamo un pò se la situazione migliora![]()
Ma si può montare un altro kernel su questa room ???? Ha dei consumi da paura !!
Per il resto tutto alla grande.
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
Io ho provato e cercare quel kernel ma non lo trovo. Se mi dai una dritta dove trovarlo te ne sono grato.
Quando ti va passalo....se poi e piú risparmioso meglio. Grazie
ragà perdonatemi,ma come mai non riesco ad inserire la foto del chiamante con questa rom ? per il resto va benissimo.potete aiutarmi? grazie
Eccolo qui
Io ho flashato il v1.3.7b come suggerito da Mimmolm, tra oggi e domani vedo se la situazione batteria migliora![]()