Ho ripristinato un bel pò di roba con titanium backup, ma credo che una pulizia approfondita sia doverosa...speriamo bene!
Comunque anche con la Angry avevo gli stessi problemi, ma qui è anche peggio purtroppo :(
Visualizzazione stampabile
1. compra solo batterie originali, SOLO da centri assistenza ufficiali samsung
2. non ripristinare con titanium le app. quelle del market riscaricatele tutte con calma.
3. fai un wipe cache e dalvik ogni tanto
4. se lo stesso problema è su ogni rom, se non è la batteria, potresti avere il sistema "sporco", quindi fai un bel deep clean ripassando da odin
Mi sà che provo a fare una cosa, ossia il wipe completo usando l'attuale kernel Philz, e reinstallare da zero questa rom, scaricando tutte le app dal market
Il fatto è che, prima di installare la rom, ho fatto sia wipe data/cache/dalvik sia i format ( data, cache, preload, system ) quindi credevo che il sistema fosse più che pulito...
In ogni caso, adesso ho fatto wipe cache e dalvik, vediamo un pò se la situazione migliora ;)
Ma si può montare un altro kernel su questa room ???? Ha dei consumi da paura !!
Per il resto tutto alla grande.
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
Io ho provato e cercare quel kernel ma non lo trovo. Se mi dai una dritta dove trovarlo te ne sono grato.
Quando ti va passalo....se poi e piú risparmioso meglio. Grazie
ragà perdonatemi,ma come mai non riesco ad inserire la foto del chiamante con questa rom ? per il resto va benissimo.potete aiutarmi? grazie
Eccolo qui
Io ho flashato il v1.3.7b come suggerito da Mimmolm, tra oggi e domani vedo se la situazione batteria migliora ;)