Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick3D
Eccolo qui
Io ho flashato il v1.3.7b come suggerito da Mimmolm, tra oggi e domani vedo se la situazione batteria migliora ;)
Ovviamente aspettate ke si stabilizzi...ed inoltre è consigliato fare un wipe cache e dalvick sia prima ke dopo il flash del kernel....se avete pronlemi di consumi mettete la versione precedente del kernel (dipende dal dispositivo quale versione consuma meno) ;)
-
Ti ringrazio per il kernel ed in ogni caso va molto bene questa room. Mi riferisco chiaramente a chi lo ha messo in download.
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
-
I test dei primi due giorni ottimi sia per velocità del software che per reatività del note. Unica pecca un consumo di batteria molto alto. Ma credo ne valga la pena.
-
Provato pure con l'altro kernel ma questa room purtroppo ha dei consumi da paura quindi l'ho levata. Mi spiace perché era velocissima ma non puoi dopo tre ore avere la batteria al 50%.
-
Confermo, rom molto reattiva e customizzazioni davvero uniche, ma dalle 7 di mattina a malapena arrivo alle 17 usandolo davvero poco :(
Stò installando la Ezaechiel V2.1, vediamo se la situazione migliora ;)
Voi che state montando?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick3D
Confermo, rom molto reattiva e customizzazioni davvero uniche, ma dalle 7 di mattina a malapena arrivo alle 17 usandolo davvero poco :(
Stò installando la Ezaechiel V2.1, vediamo se la situazione migliora ;)
Voi che state montando?
Ho rimesso la rocket room LSZ versione 1 perché è la più stabile e quella che da più prestazioni.
-
confermo.
la rom è bella ma è divoratrice di batteria.
Ritengo che la versione migliore di JB sia la LT4, quindi vi consiglio di stare su questa base.
Io sto provando la V2 di Hyper e devo ammettere che è molto buona, tra le migliori che io abbia provato. Per chi è in cerca di una buona rom la provi...
-
Quote:
Meda
confermo.
la rom è bella ma è divoratrice di batteria.
Ritengo che la versione migliore di JB sia la LT4, quindi vi consiglio di stare su questa base.
Io sto provando la V2 di Hyper e devo ammettere che è molto buona, tra le migliori che io abbia provato. Per chi è in cerca di una buona rom la provi...
Non riesco a trovarla...mi puoi dare un link?
-
Quote:
Nick3D
Non riesco a trovarla...mi puoi dare un link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-240-dpi.html
-
Per chi vuole scaricare direttamente dal server utilizzato dai dev di "GN ONE FR TEAM", autori della rom a 240 dpi: RomAndroid5n0w - Browse /GN ONE FR TEAM at SourceForge.net. ;) :) rotfl