li avevo con la 3.9.27, ora ho messo la nuova uscita, e non sono più comparsi. Credo, come ha detto Jonnie, che possa aver lasciato qualcosa di "sporco" nei vari "wipe and format"
Visualizzazione stampabile
li avevo con la 3.9.27, ora ho messo la nuova uscita, e non sono più comparsi. Credo, come ha detto Jonnie, che possa aver lasciato qualcosa di "sporco" nei vari "wipe and format"
Adesso rimessa e sembra and are bene!!!!
Come vi trovate a fluidità e batteria?
Fluidita' potrebbe essere migliorata Mel sensor che manca 1gb di ram Al telefono... Per il resto potrebbe andare meglio
Cmq non faccio testo ho la bateria maggiorata anche se la rom appena montata si deve assestare.
Grazie e che sono indeciso tra Note1 e Note2 visto la differenza di prezzo... Volevo provare un phablet.
Mah come fluidità dopo aver passato un periodo con la stock noto un netto miglioramento niente lag pochissimi impuntamenti nessun un solo force closed. Adesso vorrei provare la nuova release ma sono un po restio.
Per quanto riguarda la batterria ....ho quella originale temprata da mille cambi ROM ma 12 ore me le fa. Conta che uso YouTube e streaming
No..invece se volete la tastiera miui stock potete scaricare l app gratuita touchpal keyboard e tra i temi disponibili c é proprio la miui keyboard http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/8u9areme.jpg
Sto lavorando al database x il widget meteo stock..vi faccio sapere