Visualizzazione stampabile
-
Jo...che tu sappia, funziona Viper Android fx sulla miui? E da stamattina che provo ma non va...
Per quanto riguarda Waze la soluzione postata da Nikka95 sul trhead dell'lta di sfatt non funziona sulla miui. Chi vuole provare bisogna che scarichi Multiwindows maneger dal play...installare Xposed installer ed inserire nella black list l'applicazione Waze e riavviare. A me da sempre schermata nera...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Jo...che tu sappia, funziona Viper Android fx sulla miui? E da stamattina che provo ma non va...
Per quanto riguarda Waze la soluzione postata da Nikka95 sul trhead dell'lta di sfatt non funziona sulla miui. Chi vuole provare bisogna che scarichi Multiwindows maneger dal play...installare Xposed installer ed inserire nella black list l'applicazione Waze e riavviare. A me da sempre schermata nera...:(
prova a metterla come app di sistema..molte app la miui le riconosce se sono di sistema..
-
Avete provato il WSM tools???
Permette di caricare diversi plugin per la gestione della rom. ho provato a installare il mi-tools ma non riesco a capire se funziona o meno!!
-
Quote:
Jo☆san
prova a metterla come app di sistema..molte app la miui le riconosce se sono di sistema..
Con Google Play Music funziona...non và con il player di default ;)
-
raga ma i comandi vocali funzionano ? se si' come si fa????
-
scusate, ho miui da circa 2 mesi, quindi non proprio l'ultima versione. ho notato che se navigo in internet o a seconda di che app apro per un po, poi quando torno al launcher mi viene il messaggio di "caricamento launcher", prima me lo faceva raramente ora spesso.
c'è modo di ovviare al problema? qualcuno ha provato la cyanogen che dovrebbe essere più leggera e non ha questo problema?
-
Quote:
saramarco05
scusate, ho miui da circa 2 mesi, quindi non proprio l'ultima versione. ho notato che se navigo in internet o a seconda di che app apro per un po, poi quando torno al launcher mi viene il messaggio di "caricamento launcher", prima me lo faceva raramente ora spesso.
c'è modo di ovviare al problema? qualcuno ha provato la cyanogen che dovrebbe essere più leggera e non ha questo problema?
cyano piena di glitches..fai prima a mettere un launcher come nova..e problema risolto..inoltre se fai un wipe cache vedi come riprende fluidità..ma dopo due mesi ti suggerisco di flashare quella recente!
-
riflessione......
se però solo dopo 2 mesi abbiamo rallentamenti, dobbiamo pulire cache ecc.ecc. siamo ai livelli di winzozz... speravo che android fosse meglio..... ho dovuto riflashare il cell di mia moglie (i9070) perchè in una notte in offline, si è mangiato il 46% della batteria.....(da 100% finita la ricarica, staccato il caricabatteria, era già off line, lasciato lì, alla mattina batteria al 54%)
-
Ragazzi ho solo io questo bug? In maps non funziona il comando vocale per la ricerca delle vie...uff
-
Quote:
vittorio130881
Ragazzi ho solo io questo bug? In maps non funziona il comando vocale per la ricerca delle vie...uff
non lo uso :(