Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
link in prima pagina?
mi consigli di scaricare l'inglese e poi il multipack e le gapp?
Si si..anche dal sito italiano é la stessa solo che il sito italiano fa lo sforzo di upparne una sola al mese..si flasha come da procedura in top
-
Quote:
jacopo22295
Io ora ho come kernel il siyah ( sicuramente ho sbagliato il nome) cmw intendi ROM manager giusto?
Ma questa rom é x Galaxy Note
-
Votate il miui weather international
-
Quote:
Meda
Chissā che sia la volta buona!!
-
Quote:
Matt3
Chissā che sia la volta buona!!
Io cmq sto sperimentando la procedura su miui.es per inserire il database della mia cittā
-
Quote:
JonnieDarko
Io cmq sto sperimentando la procedura su miui.es per inserire il database della mia cittā
Ma a che servizio meteo si affidano?
Piccolo OT se vi puō interessare:Ho scoperto l'app meteo di Yahoo da poco e devo dire che č proprio ben fatta.
-
Quote:
Matt3
Ma a che servizio meteo si affidano?
Piccolo OT se vi puō interessare:Ho scoperto l'app meteo di Yahoo da poco e devo dire che č proprio ben fatta.
Io uso beautiful widget ch eusa acwweather boh..cmq si appoggiano a weather.com
-
come scritto post addietro, uso android weather, che č l'unico che ho trovato stile il weather dell'ics, con le info del giorno on grande e quelle per i prossimi venturi.....occupa 4x3, ma lo "regolo a 5x3 in modo da riempire tutta la riga.-
-
Ciao a tutti. Ho installato da pochi giorni la Miui (dopo aver le letto le decine di pagine precedenti e altro per convincermi) e sono molto soddisfatto. All'inizio ho avuto come altri il problema del messaggio "l'applicazione UI sistema si č bloccata in modo anomalo", poi ho letto del malfunzionamento di Gmail 4.6, l'ho eliminata e tutto č tornato a funzionare perfettamente.