Visualizzazione stampabile
-
mi sembrava aver flashato in modo corretto, venendo da una PAC di sfattucci ho fatto i tre wipe e quattro format, chache, system, data e preload.
poi flash della rom e multilingua poi riavvio in recovery e flash delle gapps infine di nuovo due wipe e riavvio.
L'unica cosa che ho avuto un errore nel format preload al quale non ho dato importanza.
-
Prova a vedere sul pc se nella SD hai gli mp3
domanda, come vi sembra la fotocamera stock?? mi spiego, so che in realtà l'apk è camera .apk di samsung, ma io noto un peggioramento della qualità delle foto stesse
-
Ma a voi quando cercare di scaricare le app dallo store vi cerca solo la wifi e vi lascia appesi cosi'??
-
guarda qualche post indietro e trovi come aumentare il limite per scaricare in 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
guarda qualche post indietro e trovi come aumentare il limite per scaricare in wi-fi
Ma io vorrei scaricare anche in tre g e ho anche fatto quella procedura
-
Quote:
flynet77
Ma io vorrei scaricare anche in tre g e ho anche fatto quella procedura
io scarico da 3g come al solito
-
Eppure a me predilige la wifi non capisco perche' .. Sono fuori casa ebla wifi non c'é. Quindi boh
-
Quote:
flynet77
Eppure a me predilige la wifi non capisco perche' .. Sono fuori casa ebla wifi non c'é. Quindi boh
ma hai tolto la spunta del wifi quando cerchi di scaricare?
-
ragazzi di questa 3.10.11 è disponibile il pacchetto lingua italiana alleggerito..su miui italia
-
Wooow più leggero ancora!!