Immaginavo che non ci prendi in giro.....ha ha hami hai convinto oggi flash
Immaginavo che non ci prendi in giro.....ha ha hami hai convinto oggi flash
galaxy note n7000 miui
- uppata in top la rom il pacchetto multilingua ed il changelog. Alcuni hanno avuto problemi ad installare le gapps che ho messo con mediafire..potete provare a scaricarle e vedere senl apertura del file .zip vi da qualche problema? (non va estratto nulla..è solo per vedere se è tuto ok). se provate a fladharle mi fatebun altro favore..scaricaebqueste gapps che sono le stesse di sempre e vedetevse ve le fa flashare..se no devo sostituire il link..aspetto dei feed.
Ragazzi sto piangendo! ultimamente aveva perso fluidità la miui..adesso invece è come un tempo!
![]()
Ultima modifica di Jo-san; 27-10-13 alle 11:13
Bella domanda.... In realta' anche sistemi originali con il passare del tempo perdono la fluidita'.... Questo mio malgrado ad apple non succede.
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
la cache si pulisce..no..è qualcosa secondo me che dipende da android..il suo essere cosi aperto lascia dei problemi..sai che vuol dire che samsung l aggiornamento teblo fa ora e con tutti i suoi problemi te lo devi tenere fino al prossimo android.qualcosa. xiaomi ti fixxa ogni settimana qualcosa..implementa..cambia..ovviamente è sempre un officina quindi non si avrà mai la macchina perfetta perchè ci mettono sempre le mani sopra..se non per sistemare..per evolvere..io non per qualcosa ma chi ha fatto da sempre computer tipo toshiba..perchè non ne vedo smartphone? l unico è asus..e mi sembra ne parlino bene. Ok nokia motorola ecc..che da sempre fanno telefoni..ma non sono piu telefoni..sono computer touch.
il problema che, come dici tu sono sistemi aperti...è lo stesso di windows...un sistema che tutti criticano, ma che tutti usano...apple è a scatola chiusa un solo hardware un solo software, ecco perchè nel mio mac fine 2010 maverick gira più fluido di win8 in un pc i7 con 16gb di ram. tutto ottimizzazione e costruzione del sistema operativo attorno all'hardware.
non possono esserci perdite di performance in sistemi ios e apple perche mai e poi mai vai a toccare i sorgenti quindi i file system.
galaxy note n7000 miui
Jonnie ci dici pure la batteria come va??? Grazieeee