CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 253 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Immaginavo che non ci prendi in giro.....ha ha ha mi hai convinto oggi flash
    galaxy note n7000 miui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

- uppata in top la rom il pacchetto multilingua ed il changelog. Alcuni hanno avuto problemi ad installare le gapps che ho messo con mediafire..potete provare a scaricarle e vedere senl apertura del file .zip vi da qualche problema? (non va estratto nulla..è solo per vedere se è tuto ok). se provate a fladharle mi fatebun altro favore..scaricaebqueste gapps che sono le stesse di sempre e vedetevse ve le fa flashare..se no devo sostituire il link..aspetto dei feed.

Ragazzi sto piangendo! ultimamente aveva perso fluidità la miui..adesso invece è come un tempo!

Ultima modifica di Jo-san; 27-10-13 alle 11:13

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    - uppata in top la rom il pacchetto multilingua ed il changelog. Alcuni hanno avuto problemi ad installare le gapps che ho messo con mediafire..potete provare a scaricarle e vedere senl apertura del file .zip vi da qualche problema? (non va estratto nulla..è solo per vedere se è tuto ok). se provate a fladharle mi fatebun altro favore..scaricaebqueste gapps che sono le stesse di sempre e vedetevse ve le fa flashare..se no devo sostituire il link..aspetto dei feed.

Ragazzi sto piangendo! ultimamente aveva perso fluidità la miui..adesso invece è come un tempo!

vorrei proprio capire perche' con l'andare del tempo perdono la fluidita' , anche con la Angry perdevo fluidita' dopo 1 mese eppure non ci installavo quasi niente.

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Bella domanda.... In realta' anche sistemi originali con il passare del tempo perdono la fluidita'.... Questo mio malgrado ad apple non succede.
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Bella domanda.... In realta' anche sistemi originali con il passare del tempo perdono la fluidita'.... Questo mio malgrado ad apple non succede.
    puo' essere che con il tempo continua ad accumulare sempre cache o altre cose mentre con apple non succede?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EvoqueSD4 Visualizza il messaggio
    puo' essere che con il tempo continua ad accumulare sempre cache o altre cose mentre con apple non succede?
    la cache si pulisce..no..è qualcosa secondo me che dipende da android..il suo essere cosi aperto lascia dei problemi..sai che vuol dire che samsung l aggiornamento teblo fa ora e con tutti i suoi problemi te lo devi tenere fino al prossimo android.qualcosa. xiaomi ti fixxa ogni settimana qualcosa..implementa..cambia..ovviamente è sempre un officina quindi non si avrà mai la macchina perfetta perchè ci mettono sempre le mani sopra..se non per sistemare..per evolvere..io non per qualcosa ma chi ha fatto da sempre computer tipo toshiba..perchè non ne vedo smartphone? l unico è asus..e mi sembra ne parlino bene. Ok nokia motorola ecc..che da sempre fanno telefoni..ma non sono piu telefoni..sono computer touch.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

la cache si pulisce..no..è qualcosa secondo me che dipende da android..il suo essere cosi aperto lascia dei problemi..sai che vuol dire che samsung l aggiornamento teblo fa ora e con tutti i suoi problemi te lo devi tenere fino al prossimo android.qualcosa. xiaomi ti fixxa ogni settimana qualcosa..implementa..cambia..ovviamente è sempre un officina quindi non si avrà mai la macchina perfetta perchè ci mettono sempre le mani sopra..se non per sistemare..per evolvere..io non per qualcosa ma chi ha fatto da sempre computer tipo toshiba..perchè non ne vedo smartphone? l unico è asus..e mi sembra ne parlino bene. Ok nokia motorola ecc..che da sempre fanno telefoni..ma non sono piu telefoni..sono computer touch.
    ho appena fatto wipe cache e dalvik cache ed e' tornato piu' veloce,se risolvessero questo problema android sarebbe il top,peccato. convincerei pure la mia ragazza a passare ad Android.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

il problema che, come dici tu sono sistemi aperti...è lo stesso di windows...un sistema che tutti criticano, ma che tutti usano...apple è a scatola chiusa un solo hardware un solo software, ecco perchè nel mio mac fine 2010 maverick gira più fluido di win8 in un pc i7 con 16gb di ram. tutto ottimizzazione e costruzione del sistema operativo attorno all'hardware.
    non possono esserci perdite di performance in sistemi ios e apple perche mai e poi mai vai a toccare i sorgenti quindi i file system.
    galaxy note n7000 miui

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Jonnie ci dici pure la batteria come va??? Grazieeee

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Jonnie ci dici pure la batteria come va??? Grazieeee
    io la devo cambiare non faccio testo..ma mi sembra come al solito..deve cmq stabilizzarsi.è il wifi che prosciuga

Pagina 119 di 253 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio