Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
Miui rom downloader ha rilasciato oltre l app anche il pacchetto italiano (piú curato del multilingua). Enjoy
Ragazzi non ho un pc in questo periodo..quindi per gli aggiornamenti in top ci metterò un po di tempo. e sfornando release ogni settimana..magari aspetto che si sia qualche changelog maggiore...
Preso, grazie mille ora riflasho di nuovo LoooooL mi prudono troppo le manine hihi
-
Quote:
alexdat
Scusate so un pò tardo, con questo link, scarico la rom ed il pacchetto multilang?
-
sull app miui rom downloader cliccando aggiorna ti spunta sia la rom che il pacchetto ita.
-
Qualche feed sull'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
pella
Qualche feed sull'ultimo aggiornamento.
Webbamax l'ha messa !!!! Scrivigli
-
Dunque, le mie impressioni sull'aggiornamento della ROM sono positive io noto durata batteria ottima, piu stabilità sul supporto di app installate e comunque consiglio a chi ha problemi strani tipo di memorizzazione screenshot e condivisione tipo in whatsapp di eseguire un bel fix permission da recovery, a me è capitato sempre installando questa ROM di averne bisogno e dopodichè tutto risolto brillantemente ..ora funziona anche un gioco del quale sono appassionato che con la versione precedente di ROM andava in FC.
Eccezionele ROM mi ha fatto riappassionare fortemente del Note.. ora abbiamo un terminale splendido!
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/te4e3ygy.jpg
-
Quote:
webbamax
Dunque, le mie impressioni sull'aggiornamento della ROM sono positive io noto durata batteria ottima, piu stabilità sul supporto di app installate e comunque consiglio a chi ha problemi strani tipo di memorizzazione screenshot e condivisione tipo in whatsapp di eseguire un bel fix permission da recovery, a me è capitato sempre installando questa ROM di averne bisogno e dopodichè tutto risolto brillantemente ..ora funziona anche un gioco del quale sono appassionato che con la versione precedente di ROM andava in FC.
Eccezionele ROM mi ha fatto riappassionare fortemente al Note.. ora abbiamo un terminale splendido!
Mi aggiungo anche io....
ROM per il momento la batteria é la miglioria apportata più evidente.
Ora il mio consiglio é il solito: wipe e format vari e reinstallazione.... Al passaggio dalla 3.6.28 @ 3.75 mi andavano in force closed l'app dei messaggi.... Mah.
Supporto alla ROM eccelso... Noto maggiore fluidità e migliore anche la velocità... Provare per credere
-
Quote:
flynet77
Mi aggiungo anche io....
ROM per il momento la batteria é la miglioria apportata più evidente.
Ora il mio consiglio é il solito: wipe e format vari e reinstallazione.... Al passaggio dalla 3.6.28 @ 3.75 mi andavano in force closed l'app dei messaggi.... Mah.
Supporto alla ROM eccelso... Noto maggiore fluidità e migliore anche la velocità... Provare per credere
il crash sms l hai verificato avviando l app dalla home miui?
-
ragazzi chi di voi ha twitter o g+ aggiunga Miui tra i follow..sono veramente dei grandi professionisti..
-
Quote:
JonnieDarko
il crash sms l hai verificato avviando l app dalla home miui?
no non facevo in tempo. accadeva tutto appena avviato, il cell tirafa fuori messaggi d'errore senza che io toccassi nulla... dopo aver fatto i relativi wipes ho deciso si sdraiare il tutto col wipe erase e di installare la rom come nuova e devo dire che il tutto procede bene.