Visualizzazione stampabile
-
credo che wupps, sia slegato dalla mail
-
-
Messo miui a prima impressione mi piace veramente tanto!!! Dove posso trovare dei temi carini non in cinese!!! E gratis!
Nn mi esce nelle notifiche whatsapp che devo aprirlo per vedere se ่ arrivato un messaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
Messo miui a prima impressione mi piace veramente tanto!!! Dove posso trovare dei temi carini non in cinese!!! E gratis!
Nn mi esce nelle notifiche whatsapp che devo aprirlo per vedere se ่ arrivato un messaggio
i temi sembrano M non sono cinesi..่ solo a livello grafico..
-
Quote:
JonnieDarko
i temi sembrano M non sono cinesi..่ solo a livello grafico..
Avevo scaricato un tema carino dalla sezione temi e aveva tutte le scritte in cinese!!! Per fortuna mi ricordavo dove era la cartella dei temi se no erano cazzi amari xD
-
Quote:
Runner46
Avevo scaricato un tema carino dalla sezione temi e aveva tutte le scritte in cinese!!! Per fortuna mi ricordavo dove era la cartella dei temi se no erano cazzi amari xD
avrai beccato l unico XD..cmq al massimo nella lockscreen hanno le scritte in cinese..le etichette nella home rimangono in italiano..
-
Quote:
Runner46
devi andare sulle impostazioni della statusbar e puoi scegliere tu quali notifiche far apparire
-
Quote:
giacomodbsg
devi andare sulle impostazioni della statusbar e puoi scegliere tu quali notifiche far apparire
Grazie ่ uno spettacolo sta rom!!! Veramente personalizzabile
mi ha crashato una volta mentre provavo il forum con l App Androidiani e ora uso Tapatalk per non rischiare xD
-
Aggiornamento ROM
Raga io circa un mese fa ho flashato la 3.9.20, ma mi da diversi crash. Volevo aggiornarla e st๒ scaricando dal sito MIUI Italia | La community MIUI italiana la 3.10.11 e volevo capire una volta scaricata che devo fare? Devo seguire di nuovo le istruzioni riportate all'inizio compreso le gapps? Grazie
-
Quote:
Mau1976
Raga io circa un mese fa ho flashato la 3.9.20, ma mi da diversi crash. Volevo aggiornarla e st๒ scaricando dal sito
MIUI Italia | La community MIUI italiana la 3.10.11 e volevo capire una volta scaricata che devo fare? Devo seguire di nuovo le istruzioni riportate all'inizio compreso le gapps? Grazie
segui esattamente la guida, ti consiglio in recovery di fare tutti i format escluso sd card