Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
è strano va sempre non funzionante..facciamo una cosa..appena ho un attimo lo carico su mediafire e lo posto cosi siamo sicuri che resterà. Cmq se hai le gapps di quando hai flashato una miui precedentemente..sono sempre quelle.
Purtroppo le cancellai. Mi fai saèere quando le risposti?
Grazie
-
Quote:
Fabrizio23
Altra domandina...si paga la connessione internet leggendo un documento word che hai messo da pc a palmare?
si ti faccio sapere..tra poco tranquillo
-
- Uppata rom 3.10.19
- Modificato link gapps con un mio link mediafire..così finalmente sarà sempre on!
- Inserita descrizione per sbloccare il download in 3g
-
Quote:
JonnieDarko
- Uppata rom 3.10.19
- Modificato link gapps con un mio link mediafire..così finalmente sarà sempre on!
- Inserita descrizione per sbloccare il download in 3g
potrebbe essere utile inserire una nota su come fare il root e soprattutto di ricordarsi di togliere la notifica di recapito sms.
:)
-
Quote:
saramarco05
potrebbe essere utile inserire una nota su come fare il root e soprattutto di ricordarsi di togliere la notifica di recapito sms.
:)
come fare il root intendi abilitare il root dopo aver flashato la miui? perchè su come roottare ci sono le guide.x il recapito e l abilitazione root hai ragione ora inserisco
-
- inserite note utili sotto spoiler.
ragazzi io sto usando apex..voglio vedere se migliora la batteria
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/bazesype.jpg
-
-
Quote:
giacomodbsg
Apex??? Cioè?
un launcher diverso
-
Ragà aiutoooooooo! Stavo aggiornando all'ultima versione di MIUI e per errore ho formattato la card esterna? Che faccio? Ora stò bloccato in recovery.
-
Quote:
Mau1976
Ragà aiutoooooooo! Stavo aggiornando all'ultima versione di MIUI e per errore ho formattato la card esterna? Che faccio? Ora stò bloccato in recovery.
1- metti la sd in un adattatore e la metti nel pc.
2- metti la sd in un altro telefono e passi le cose necessarie