Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
1- metti la sd in un adattatore e la metti nel pc.
2- metti la sd in un altro telefono e passi le cose necessarie
Ok Grazie Jonnie. L'unico problema mi rimane con le Gapps. Mi killa il flash, dice fine pacchetto inaspettato
-
Jonnie pure quando copio il file delle Gapps nella sd mi dice "inserire l'ultimo dischetto del set multi volume"
-
Quote:
Mau1976
Jonnie pure quando copio il file delle Gapps nella sd mi dice "inserire l'ultimo dischetto del set multi volume"
stranissimo..hai scaricato quelle mie di mediafire??? vedi se le hai scaricate bene..riacaricale..formatta bene la sd esterna
-
Quote:
JonnieDarko
stranissimo..hai scaricato quelle mie di mediafire??? vedi se le hai scaricate bene..riacaricale..formatta bene la sd esterna
Ne ho scaricate altre da google, credo vadano bene.........
-
Quote:
Mau1976
Ne ho scaricate altre da google, credo vadano bene.........
nono scarica le mie
-
Usate solo quelle in prima pagine ho notato anche io problemi con quelle cercate su google
-
3.10.25 rilasciata per i device supportati ufficialmente..noi credo domani sera come al solito.
-
Quote:
JonnieDarko
3.10.25 rilasciata per i device supportati ufficialmente..noi credo domani sera come al solito.
scusa ma i devjce supportari ufficialmente (s3 note 2 ecc ecc) ricevono l'aggiornamento in ota o devono rifare il flash come noi col note 1?
-
Quote:
saramarco05
scusa ma i devjce supportari ufficialmente (s3 note 2 ecc ecc) ricevono l'aggiornamento in ota o devono rifare il flash come noi col note 1?
pzossono fare entrambe le cose
-
via ota, con l'apposita funzione che trovi nelle applicazioni del rom.
Ma, devo farlo questo aggiornamento, o posso tenermi l'attuale? le modifiche valgono tutto lo sbattimento per riconfigurare il cell?