Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa, non lo sapevo... ci sentiamo in mp, grazie:)
-
Ciao ragazzi, ho un problemino legato alla rom miui...dopo una settimana di utilizzo ho deciso di ritornare alla delirium di sfattucci ma nonostante il fullwipe ecc... il problema legato alla fotocamera frontale non funzionante l'ho ritrovato anche nella delirium lt4. Conoscete un modo per risolvere il problema?
-
Ciao ho lo stesso problema....ho paura che la frontale sia rotta e da cambiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Ciao ho lo stesso problema....ho paura che la frontale sia rotta e da cambiare
Non credo, con le miui avevo letto della presenza di questo problema. Speriamo che qualcuno abbia trovato una soluzione.
-
Quote:
spikkio
Non credo, con le miui avevo letto della presenza di questo problema. Speriamo che qualcuno abbia trovato una soluzione.
io sinceramente non ho mai avuto quel problema..
-
Quote:
JonnieDarko
io sinceramente non ho mai avuto quel problema..
con la v5 la fotocamera frontale ti funziona?
-
Quote:
spikkio
con la v5 la fotocamera frontale ti funziona?
si sempre..e glasho la v5 ogni release settimanale
-
Quote:
JonnieDarko
si sempre..e glasho la v5 ogni release settimanale
Bho...non so che dirti, ho anche seguito la guida di andromeda deep clean jb ma il problema persiste. Cmq un post che parlava del problema alla fotocamera sono certo di averlo letto.
-
Quote:
spikkio
Bho...non so che dirti, ho anche seguito la guida di andromeda deep clean jb ma il problema persiste. Cmq un post che parlava del problema alla fotocamera sono certo di averlo letto.
ma io sono mesi che uso la v5 e non mi ha dayo mai nessun problema..anche perchè è stock based..la fotocamera é quella samsung.
-
Quote:
spikkio
Hai provato con un firmware originale Sammy? Non vorrei che fosse proprio la tua fotocamera