Visualizzazione stampabile
-
Io ho guardato dappertutto questo problema e me lo faceva il cyano in stock e miui
-
scusatemi ma non so come risolvere altrimenti,
JonnieDarko hai la casella mp piena e non riesco a mandartene altri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Star200
scusatemi ma non so come risolvere altrimenti,
JonnieDarko hai la casella mp piena e non riesco a mandartene altri...
pulita...conunque se hai fatyo quello che ti ho detto ed è tutto ok ora puoi eseguire la procedura in top per mettere la miui..ma aspetta qualche ora che esce la 3.10.25
-
installata la 3.10.25 ragazzi migliorata fluidità e l app temi..ottimo..se la batteria migliora sono ancora piu felice..risolto force close dell app monitor. domani la posto.notte
-
Ecco....mi tocca reflashare
-
Quote:
JonnieDarko
installata la 3.10.25 ragazzi migliorata fluidità e l app temi..ottimo..se la batteria migliora sono ancora piu felice..risolto force close dell app monitor. domani la posto.notte
Ok queste indicazioni potrebbero farmi fare un nuovo flash ma che siano vere jonniedarko.... Con la 3.10.11 il cell va una bomba (anche se lento) se si inceppa qualcosa te lo tiro il mio note.....:-)
-
Ragazzi ho un problema,ho installato voodoo ota rootkeeper per fare root/unroot per l'app Seria A Tim ma non riesco piu' a fare unroot perche' appena ci clicco si blocca tutto.
-
Quote:
flynet77
Ok queste indicazioni potrebbero farmi fare un nuovo flash ma che siano vere jonniedarko.... Con la 3.10.11 il cell va una bomba (anche se lento) se si inceppa qualcosa te lo tiro il mio note.....:-)
anche tapatalk mi laggava..e x ora niente..assurdo..l app temi ha finalmente fatto i filtri e i temi gratis si possono vedere tutti insieme!
-
Cioè non hai lag in nessuna applicazione???? Incredibile
-
Quote:
giacomodbsg
Cioè non hai lag in nessuna applicazione???? Incredibile
io non vi prendo per il c*** non ci sto credendo neanch io..qual era..la 3.7.5 forse che era altrettanto fluida...spero rimanga cosi..perchè se rimane cosi riflasherò tra uno o 2 mesi..