Visualizzazione stampabile
-
Installata...vi darò news al più presto
-
Per la lentezza dopo un certo periodo di utilizzo avevo letto qualcosa in rete. Google con la 4.3 ha implementato un sistema per non avere più questi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Per la lentezza dopo un certo periodo di utilizzo avevo letto qualcosa in rete. Google con la 4.3 ha implementato un sistema per non avere più questi problemi.
non abbiamo ancora una rom stabile con la 4.3 purtroppo..
-
dai che presto ci sarà la rom 4.3..... io sono fiducioso.
a parte questo, ho messo su chrome.... beh uso il browser integrato, a mia impressione chrome è esoso di risorse e lentissimo.
anche il lettore integrato mi piace, se gli funzionasse l'opzione crossfade.
Con jet audio, non compare autore e titolo nella lock.
-
Allora ho installato l ultima release ieri, da stamattina lo sto usando con una certa intensità e devo ammettere una fluidità buonissima. Mai un impuntamento o lag.
Come funzioni non vedo grosse differenze l, ma noto un miglioramento della ricezione del telefono e un peggioramento della durata della batteria in Wi-Fi.
Altro punto forte che riesco a mantenere la chiamata anche con l 1% della batteria senza perdita della qualità....ottimo lavoro direi
-
Se non usate 3 e siete connessi al WiFi impostate su 2g, aumenta di molto la durata della batteria, noterete un aumento maggiore di quello che ci sarebbe con la stessa opzione su base stock.
-
Quote:
Max92
Se non usate 3 e siete connessi al WiFi impostate su 2g, aumenta di molto la durata della batteria, noterete un aumento maggiore di quello che ci sarebbe con la stessa opzione su base stock.
spiegami sta cosa io usatec3 o 3g? io sono operatore 3...mi spieghi sta cosa del 2g bene?
-
Quote:
JonnieDarko
spiegami sta cosa io usatec3 o 3g? io sono operatore 3...mi spieghi sta cosa del 2g bene?
con 3 sei coperto solo sotto rete 3g altrimenti si appoggia ad altri operatori e paghi altro tariffario.
-
Quote:
EvoqueSD4
con 3 sei coperto solo sotto rete 3g altrimenti si appoggia ad altri operatori e paghi altro tariffario.
ok...ma cosa centra con il consumo in wi-fi?
-
Quote:
giacomodbsg
ok...ma cosa centra con il consumo in wi-fi?
ha detto se non usate 3 mettetelo in 2g quando siete in wi-fi cosi' risparmiate la batteria,se lo si mette in 2g con 3 anche se si e' in wi-fi e chiami qualcuno paghi con un altro tariffario.