Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
spiegami sta cosa io usatec3 o 3g? io sono operatore 3...mi spieghi sta cosa del 2g bene?
quando sei in casa e non hai bisogno del segnale H3g per navigare ,ma utilizzi il Wifi,bloccando il Note in 2G(quindi avendo solo segnale Tim in roaming),eviti il continuo switch alla ricerca di segnale H3g e di conseguenza,a fine giornata,guadagni,almeno,un 10% di batteria.
Tutto qui.
-
confermo!
ragazzi ci usa waze ha riscontrato il problema dello schermo nero quando si fa una segnalazione?
-
Quote:
Nikka93
confermo!
ragazzi ci usa waze ha riscontrato il problema dello schermo nero quando si fa una segnalazione?
se con qualche app avete problemi provate a trasformarle in app di sistema..io lo faccio con titanium backup..ad esempio beautiful widget funziona solo se messa come app di sistema
-
Quote:
davide81napoli
quando sei in casa e non hai bisogno del segnale H3g per navigare ,ma utilizzi il Wifi,bloccando il Note in 2G(quindi avendo solo segnale Tim in roaming),eviti il continuo switch alla ricerca di segnale H3g e di conseguenza,a fine giornata,guadagni,almeno,un 10% di batteria.
Tutto qui.
Anche di più.
io lo faccio sempre appena arrivo in casa o in ufficio: metto il wifi, tolgo i dati e metto in 2g
la batteria dura il 30% in più
-
Quote:
Meda
Anche di più.
io lo faccio sempre appena arrivo in casa o in ufficio: metto il wifi, tolgo i dati e metto in 2g
per chi ha la 3 quindi è tutto inutile..perchè mi va in roaming...peccato
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Quote:
Originariamente inviato da davide81napoli
Tutto qui.
Anche di più.
Anche perché non so se a voi succede, ma al chiuso 3 non prende benissimo, tanto vale usare il GSM di Tim
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
JonnieDarko
per chi ha la 3 quindi è tutto inutile..perchè mi va in roaming...peccato
ma io ho 3.
se va in roaming con segnale buono e stabile consuma molto meno rispetto al segnale 3g instabile con continua ricerca della banda.
e per i dati uso il wifi
-
Quote:
davide81napoli
Anche perché non so se a voi succede, ma al chiuso 3 non prende benissimo, tanto vale usare il GSM di Tim
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quoto in toto
-
qualcunk sa come si disinstalla la barra rapida della touchwiz? non capisco a che serve nella miui, mi rompe e non poco.
anzi, si può fare una lista di apk rimovibili direttamente dallo zip della rom per ottenere una miui leggera leggera? ad esempio paginegialle.apk cos'è?
-
Quote:
zeitdroid
qualcunk sa come si disinstalla la barra rapida della touchwiz? non capisco a che serve nella miui, mi rompe e non poco.
anzi, si può fare una lista di apk rimovibili direttamente dallo zip della rom per ottenere una miui leggera leggera? ad esempio paginegialle.apk cos'è?
paginegialle?? ma che miui hai installato xD cmq fai prima con root explorer vai in system/app e rimuovi quello che vuoi. la barra veloce la yogli premendo a lungo e trascinandola in alto. PREGO