Sempre il solito discorso:
Leggere poi commentare
Visualizzazione stampabile
Sempre il solito discorso:
Leggere poi commentare
Domandona come faccio ad impostare la vibrazione per messaggi e whatsapp?
i link alla 3.1025 attualmente non va, sai se è definitivo o momentaneo? oppure è solo un problema mio?
ok grazie della risposta.-
ragazzi..l app pagone gialle che stranamente ci ritroviamo nella gestione applicazioni..l avete presente? ho notato nel browaer stock..la presenza oltre ai segnalibri..di una sezione "pagine gialle" può darsi quindi siano correlate..
ma di che stai parlando scusa?
al post #1220 senza nulla pretendere, ho fatto garbatamente delle domande;
tu mi rispondi :
c e un app che si chiama rom clock manager...quell app non è utilizzabile..
che è tutto tranne che esaustiva visto che non fa riferimento a tutto il resto.
A quel punto, senza nessuna polemica, richiedo se qualcuno sa darmi una risposta più comprensibile ma mi prendi per il culo per come ho scritto la parola comprensibile (be sai, scusami se camminavo per strada).
Il tuo post non è scritto "di lusso" perché ci sono delle incongruenze e ti ho scritto dove stanno (riporti dei link che mandano a versioni diverse) e questo indipendentemente dall'essere nabbi o meno.
Non sei obbligato a rispondere ma non far passare il tuo post per chiaro perché non lo è ne tanto meno è simpatico far passare gli altri per sgarbati perché anche qua sei in errore.
Pagine gialle se non ho capito male è un applicazione che in Cina ricerca il nome del chiamante in base al numero.
La ROM italiana esce con cadenza mensile, la ROM inglese esce settimanalmente e solitamente è accompagnata (non subito) dal pacchetto dei linguaggi (di base c'è solo inglese e cinese). La ROM italiana ha una traduzione più completa.
Io ho scelto di utilizzare la ROM italiana così da rimanere stabile almeno per un mese ma nulla vieta di saltare qualche release settimanale di quella inglese.
La scelta quindi sta tutta sulla base di queste considerazioni.
Rom Manager la trovi sul Play Store ed è un applicazione che permette di flashare diverse ROM presenti in essa. In questo caso non bisogna utilizzarla perché provoca un soft brick.
Per il kernel safe non so aiutarti perché non ho un Galaxy Note ma sono sicuro che troverai una risposta nelle guide della sezione. Da quello che so, su Galaxy Note e altri dispositivi Samsung, ci sono alcuni kernel che provocano un brick del dispositivo, quindi bisogna installarne uno che non sia afflitto da tale problema.
EDIT: scusate il post doppio ma il primo non mi appariva e quindi pensavo ci fossero stati problemi nella pubblicazione.