Visualizzazione stampabile
-
Uscita la nuova versione su miui italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Uscita la nuova versione su miui italia
cioè quale? quella di oggi di già? con l italian pack?
-
per il momento su miui italia per il note c'è la 3.10.11.... o almeno io ho trovato solo quella....
-
Quote:
Bilbovm
per il momento su miui italia per il note c'è la 3.10.11.... o almeno io ho trovato solo quella....
siamo oltre la 3.11.1 ormai..
-
infatti, la 3.10.11 lho messa su già 3 settimane fa.... hanno pubblicato stamane la 3.11.8, ma per il note sul loro sito c'è solo la 3.10.11 come ho scritto prima.-
-
Esatto ho visto pure io....per il nostro siano fermi
-
La 3.11.1 l'ho scaricata e installata la settimana scorsa puntualmente e credo che al massimo domani pomeriggio arrivi l'ultima anche per noi. Io scarico la multi language ogni settimana puntualmente domani posso dare conferma.
-
Quote:
Teleradioservice
Io scarico la multi language ogni settimana puntualmente domani posso dare conferma.
ma l'aggiornamento ad una versione più recente comporta flashare da zero la rom o può farsi un update indolore?
Tu prendi quella inglese tradotta?
-
Quote:
Iho
ma l'aggiornamento ad una versione più recente comporta flashare da zero la rom o può farsi un update indolore?
Tu prendi quella inglese tradotta?
Flashare da zero la rom :( l'update indolore non è più contemplato per i nostri note.-
-
Fino la scorsa settimana era indolore, ripeto credo non sia cambiato nulla.La conferma si avrà appena esce la ROM.