Visualizzazione stampabile
-
il nostro é un porting..quindi io consiglio sempre un flash pulito...
-
ho messo la 3.11 e ho un problema con la tastiera praticamente il tasto A fa fatica a prenderlo il touch,successo a qualcun'altro?
-
Ciao ragazzi scusate una domanda stupida...poche settimane fa h o provato anche io questa ROM e mi era anche piaciuta...il problema qualera , tutti i miei contatti google non li avevo più e nnd sapevo come andarli a richiamare. In più la batteria mi durava veramente poco. Peccato de ripeto, impostazione della ROM mi piaceva :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AstEniA
Ciao ragazzi scusate una domanda stupida...poche settimane fa h o provato anche io questa ROM e mi era anche piaciuta...il problema qualera , tutti i miei contatti google non li avevo più e nnd sapevo come andarli a richiamare. In più la batteria mi durava veramente poco. Peccato de ripeto, impostazione della ROM mi piaceva :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
strano io ho tutti i contatti google e la batteria mi arriva tranquillamente fino a sera con 3g,prova a cambiare kernel
-
Ma come faccio a richiamare il mio account di google? Xe io finita l'installazionemi son registrato a miui...non vorrei sia stato quello :-/
-
Quote:
EvoqueSD4
ho messo la 3.11 e ho un problema con la tastiera praticamente il tasto A fa fatica a prenderlo il touch,successo a qualcun'altro?
mhhhhh ma solo con la miui ti dà questo problema?
-
Quote:
AstEniA
Ma come faccio a richiamare il mio account di google? Xe io finita l'installazionemi son registrato a miui...non vorrei sia stato quello :-/
richiami l'account google quando apri gmail e inserisci indirizzo mail e password, poi andando nel menù della rubrica (lo richiami con il tasto fisico di sx) impostazioni e cerchi contatti da visualizzare
-
Potrei cortesemente chiedere l'apk browster? Qualcuno può postarlo? Grazie
-
Quote:
pietro811
Potrei cortesemente chiedere l'apk browster? Qualcuno può postarlo? Grazie
il mrowser miui? cerca siren o syren non ricordo bene..
-
Quote:
JonnieDarko
il mrowser miui? cerca siren o syren non ricordo bene..
Il browser che avevo di base alla miui, andava molto bene ora mi manca. Ho cercato siren o syren ma non ho trovato nulla.