Io uso da sempre la tastiera samsung perché ha i numeri sopra ma comunque il problema è il touch,se esce un aggiornamento proverò ad aggiornarlo anche se non credo di risolvere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uso da sempre la tastiera samsung perché ha i numeri sopra ma comunque il problema è il touch,se esce un aggiornamento proverò ad aggiornarlo anche se non credo di risolvere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma scusate perché sono usciti i porting di tutti i soliti device..e non c è la 3.11.8 per il nostro?
direttamente da miui italia
Rilasciato MIUI 3.11.8 Italian Pack Portings: Desire HD, Optimus 2X, Nexus S, EVO 3D, Sensation, Nexus 4, Desire S, Xperia S,Galaxy S,LG Optimus 4X,Htc One S,Motorola Razr,HD2,Incredibile S Download: Download | MIUI Italia sezione "Portings" o via MIUI ROM Downloader
I terminali Arc S,Galaxy Note, Defy,Honor 2,Galaxy S4 che non hanno ricevuto questo aggiornamento, riceveranno le prossime versioni Miui.
Ieri sera mentre trasferivo un file in chiavetta tramite otg mi si e' riavviato il Note,dopo il riavvio rimaneva bloccato sullo sblocco Sim quindi ho fatto wipe cache e dalvik e dopo i wipe e' tornato a funzionare la parte touchscreen non funzionante.
Pensavo che era proprio un problema hardware e non software, mi e' andata bene :D
PS. l'applicazione Androidiani mi crasha spesso,vado sull'app-forum-topics-MIUI porting V5 e dopo 2 sec mi dice L'applicazione Androidiani si e' bloccata in modo anomalo.
credo che tutti fossero convinti che il problema fosse hardware...... meglio così e buon per te.-
Allora aspetta la prox release e re installa, formattando anche la parte in mount
in due parole,
pregi e difetti della MIUI?