Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvoqueSD4
formattando la parte in mout cioe'?
riavvi in cwm (recovery)
vai su mounts and storage
e fai format cache
format system
format data
format preload
format emmc
attento che questo passaggio cancella tutti i dati del telefono, e ti consiglio sempre per sicurezza di salvare la cartella efs
-
Quote:
JonnieDarko
grande stabilità..migliore della stock..batteria spendacciona e servizi dedicati al mercato mobile cinese che se fossero estesi al nostro mercato sarebbero incredibili..
aggiungo altissimo livello di personalizzazione unito ad una grafica userfriendly
-
rispetto alla stock, batteria quanto spendacciona?
-
Quote:
Iho
rispetto alla stock, batteria quanto spendacciona?
beh è una vita che non uso la stock..ma se vuoi una stock based con ottima batteria prova la sweetrom 11.1 bianca moddata che ha postato meda..non la 11.1 ufficiale..la mod bianca. la trovi tra le risposte del topic
-
molto gentile.
E' stabile?
Diciamo che io con il telefono sono per le cose semplici/spartane ma stabili al max.
-
Quote:
Iho
molto gentile.
E' stabile?
Diciamo che io con il telefono sono per le cose semplici/spartane ma stabili al max.
sisi stabilissima è su base stock 4.1.2 ma avrai tastiera impostazioni e altro in bianco..è alleggerita..500mb in tutto rispetto ai 700 della v.11.1 ufficiale..peraonalizzabile e tutto. la sto provando e devo dire vhe merita!
-
Quote:
JonnieDarko
sisi stabilissima è su base stock 4.1.2 ma avrai tastiera impostazioni e altro in bianco..è alleggerita..500mb in tutto rispetto ai 700 della v.11.1 ufficiale..peraonalizzabile e tutto. la sto provando e devo dire vhe merita!
ah ok grazie:
onestamente nel thread qui sul forum non lho trovata ma credo tu faccia riferimento a questa:
Sweet ROM V10.5 WHITE LT9 Jelly Bean 4.1.2 *
[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [October 25th] - xda-developers
mi pare di capire che le differenza tra black e white sono minime, praticamente solo i colori, corretto?
-
Quote:
Iho
ah ok grazie:
onestamente nel thread qui sul forum non lho trovata ma credo tu faccia riferimento a questa:
Sweet ROM V10.5 WHITE LT9 Jelly Bean 4.1.2 *
[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [October 25th] - xda-developers
mi pare di capire che le differenza tra black e white sono minime, praticamente solo i colori, corretto?
no leggi le ultime pagine di commenti..Meda ha postato una rom presente solo su facebook
-
-
Quote:
Iho
ah trovata.
grazie.
mettici su il kernel hello world di sfattucci..mi ha postato il link meda poco fa e segui le indicazioni poco sotto per settarlo