OK capito però ho dato una letta a quella di bilbovm non sembra malaccio e una miui ottimizzata
OK capito però ho dato una letta a quella di bilbovm non sembra malaccio e una miui ottimizzata
galaxy note n7000 miui
Jo-san (15-11-13)
nel primo link c'è un elenco di rom tra qui anche questa
http://roms.gerrett84.de/n7000/miui/....1-3.11.15.zip
non so, però se parli anche italiano....
Ma gerrett84 non e lo stesso che fa porting della nostra miui
galaxy note n7000 miui
Jo-san (16-11-13)
ragazzi mi sembra di aver capito che ormai mettono il multilang direttamente nella rom..che è di 500mb circa..mi confermate se la release 3.11.15 ha incluso l italiano?
Dovrebbe a come dicono su xda esserci ROM con multilanguage..
Dalla dir : Index of /3.11.15/multi/ <--- multi sta per multilanguage!!
scaricare:
miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.15_jb-4.1.zip
infatti il file è piu grande di 480Mb ( che era la prima uscita di gerrett) quella da miuiandroid è esattamente : 539M
EDIT CONFERMO PER LA VOSTRA GIOIA E' ANCHE IN ITALIANO ...INSTALLATA PROPRIO ADESSO TUTTO OK
Saluti, webbamax
Ultima modifica di webbamax; 19-11-13 alle 01:42
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Jo-san (19-11-13)
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
NEGATIVE!! Questa romma va da Dios.. caro flynezz non la mettere aspetta er kitcat anzi prendi Viskas che fai prima MMAAOOOOO.... ma ndo vai co quelle rommette semistokke.. la perfezione è una sola: MIUI !!
E' inutile girarci attorno Android ridefinito come cristo comanda è solo Miui
MIUI Redefining Android,Now Up To V5,Bringing customization to a whole other level with phone and SMS features that you wouldn't think of and an original UI ( tradotto in romano: "..è nartro liveloooo" )
Flynezz stay tuned you are old.. your are off!! ( detto tra noi ancora porti l'avatar de Miui hahahahah xciò scchhhhh!!! )
Ecco flynezz che aspetta kittekazz:
Eugenia-oggi.jpg
Cliccaci sopra x vedere la bestia da vicino!!
HAHAHAHAhahahahHAHAHAHAHahahahaHAHHAHAHA
Ultima modifica di webbamax; 19-11-13 alle 10:31
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
- Aggiornata la rom in top (unico file, niente + flash multilang)
- Semplificata l' impostazione generale del post (per la gioia di Iho)
- Aggiornata la procedura di installazione (i wipe prima delle gapps sono sempre necessari?)
Webba ma allora ci sei XD
quindi invece di 500 + 250 abbiamo solo 500mb di rom..ed un solo flash.. :Q
Ultima modifica di Jo-san; 19-11-13 alle 15:31
Su MIUI Italia è uscita la 3.11.15 con l'italian pack. Secondo voi quale conviene?