CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 253 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

ah ok, grazie mille.
    Quindi gli italiani diciamo che si sono fermati alla 3.10.11 mentre gli inglesi sono già alla 3.10.25.
    Comq a questo link:
    http://miui.nexus-lab.com/site/download-miui/
    la 3.10.25 per Note non c'è proprio.
    Questo vuol dire che la versione italiana, per il note, è ferma alla 3.10.11?

Rom Manager la trovi sul Play Store ed è un applicazione che permette di flashare diverse ROM presenti in essa. In questo caso non bisogna utilizzarla perché provoca un soft brick.
    ah ok.
    quello che ho io è il Philz5 però di fatto, essendo anche un rom manager, poteva essere scambiato con l'app del playstore.
    E' un po come quelle applicazioni che permettono di aggiornare il bios della scheda madre direttamente da windows.
    Meglio non usarla va.
    Grazie.
    Ultima modifica di Iho; 02-11-13 alle 18:42

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

mi sembra di aver scritto chiaramente... cos era l app i questione..e ti ho detto he non ci sono problemi col kernel. sinceramente in più di mille post sei l unico che non ha capito la questione delle release inglesi ed italiane. Esce l inglese..Miui italia la prende e la pubblica..non la rielabora..la base è uguale. Solo che miui italia affiancando un pacchetto lingua rielaborato e piu leggero..pubblica solo se anche quest ultimo è diaponibile. E da poco hanno comunicato che elaboreranno i loro pack mensilmente per il nostro note.

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    mi sembra di aver scritto chiaramente... sinceramente in più di mille post sei l unico che non ha capito la questione delle release inglesi ed italiane.
    nel primo post scrivi:
    Come scaricare la rom di MIUI Italia:..................
    Come scaricare la rom di MIUI Inghilterra:.....................

vai al link italia e trovi una versione che differisce da quella inglese.
    Al che cominci a chiederti se c'è qualche link errato o cose del genere.

Io dico che una persona con un minimo di curiosità si chiede il perchè di quella differenza.
    Poi scrivi:
    Miui Italia per il nostro Galaxy Note ormai pubblica mensilmente e non settimanalmente

alchè ci si chiede se questa è l'unica discriminante tra le due versioni e sopratutto perchè, a quel punto, non scaricarsi quella inglese PIÙ RECENTE con il multilingua al posto dell'italiana che è una versione più vecchia.
    ma sono solo supposizioni perché non è esplicitamente scritto nulla.

ora non voglio fare polemica ma tutto questo si evinceva dal primo?no.
    Chiaro lo è stato Max 92.
    Sono stupido io? Forse, ma il discorso è che molta gente non dice nulla perchè scarica, prova e va avanti senza chiedersi cosa sta facendo.
    Se parte ok, altrimenti FORSE si è sbagliato qualcosa.

Nessun rancore jonnie ma un minimo di obiettività.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    nel primo post scrivi:
    Come scaricare la rom di MIUI Italia:..................
    Come scaricare la rom di MIUI Inghilterra:.....................

vai al link italia e trovi una versione che differisce da quella inglese.
    Al che cominci a chiederti se c'è qualche link errato o cose del genere.

Io dico che una persona con un minimo di curiosità si chiede il perchè di quella differenza.
    Poi scrivi:
    Miui Italia per il nostro Galaxy Note ormai pubblica mensilmente e non settimanalmente

alchè ci si chiede se questa è l'unica discriminante tra le due versioni e sopratutto perchè non scaricarsi quella inglese PIÙ RECENTE con il multilingua al posto dell'italiana che è una versione più vecchia.
    ma sono solo supposizioni perché non è esplicitamente scritto nulla.

ora non voglio fare polemica e tutto questo si evinceva dal primo? chiaro lo è stato Max 92.
    Sono stupido io? Forse, ma il discorso è che molta gente non dice nulla perchè scarica, prova e va avanti senza chiedersi cosa sta facendo.
    Se parte ok, altrimenti FORSE si è sbagliato qualcosa.

Nessun rancore jonnie ma un minimo di obiettività.
    se me ne fosse fregato non starei qui a parlarne..lo faccio per cercare di capire cosa non è chiaro..siccome cmq il materiale in download è solo quello inglese e mi pare sia in ordine..posto rom..lingue e changelog corrispondenti e la procedura di flash credo sia chiara..mi chiedo cosa non sia chiaro effettivamente..cosa cambia da miui italia a miui inghilterra? semplicemente do diverse opportunità di download..chi non mastica l inglese e preferisce avere chiarezza attraverso i siti italiani ufficiali si devono aspettare una rom al mese..perché di diverao c é solo il pacchetto lingua ottimizzato..e miui italia pubblica rom solo se disponibile il loro pacchetto. Cmq per tagliare corto..tu che modifiche suggeriresti al post in cima? nel dettaglio per favore.

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io spiegherei in cosa differiscono le due versioni in modo da far capire qualche ramo seguire.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io scarico dal sito ufficiale è anche per noi c'è la 3.11.1 non siamo rimasti indietro per niente.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teleradioservice Visualizza il messaggio
    Io scarico dal sito ufficiale è anche per noi c'è la 3.11.1 non siamo rimasti indietro per niente.
    nono infatti..io uppo sempre la piu recente..volevo saltare quest update perché il changelog è minimo. guarda evitiamo confusioni ora ci penso io.

edit: ok cosi? ho tolto tutto..vi scaricate la rom che uppo io se no chi sa come andare alla fonte ok..se no vi arrangiate ^^.

la 3.11.1 non c è ancora..se hai scaricato quella x note i9220 (sarebbe la versione cinese del n7000) potresti avere problemi.
    Ultima modifica di Jo-san; 03-11-13 alle 01:05

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Per me era chiaro ma bisogna anche mettersi nei panni degli utenti che si avvicinano per la prima volta al modding. Era capitato anche a me di dover moddare un HTC Desire e non avendo mai toccato HTC ed essendoci già mille guide mi ero perso tra S-OFF e altri dettagli che ad esempio sui Galaxy non avevo mai affrontato.

Noi rimaniamo indietro era solo riferito a MIUI Italia che come si è già detto, rilascia le rom mensilmente.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Risolto problema vibrazione whats app, nel caso in cui all'arrivo dei messaggi il Cell non vibri dovete:
    Andare nelle impostazioni di whats app
    Attivare la vibrazione nella chat
    Attivare la vibrazione nei gruppi
    galaxy note n7000 miui

11. Il seguente Utente ha ringraziato giacomodbsg per il post:

Jo-san (03-11-13)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

qualcuno sa dirmi come mai ibotpeaches alias Gerrett84 non è più visibile tra gli sviluppatori per galaxy note su Goo.im? ho sentito che ha venduto il suo note sapete cosa potrebbe voler dire? che forse non avremo più porting miui..infatti stranamente non hanno ancora uppato la rom su miuiandroid..

Pagina 125 di 253 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio